per un guadagno di massa piu pulito possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
    Quindi dici metto la frutta negli spuntini e per aumentare un po le calorie aumento i carbo nei pasti principali
    farei uno spuntino di frutta fresca è secca,e magari con le pro caseina delle gallette come cho,secondo me come grammature sono buone,poi magari uno più esperto ti sarà dire quante

    Commenta

    • Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
      il problema è che co la frutta e senza un pò di pane non riesco a mettere su nemmeno un chilo
      Scusa allora che paura hai di sporcarti? O__o
      se hai difficoltà a mettere su peso probabilmente sarà anche più difficile coprirti, io faccio gli spuntini con solo frutta come fonte di cho, e il peso sale comunque nonostante tutto. Dai uno sguardo alla mia dieta magari, così prendi spunto: http://www.bodyweb.com/threads/30925...eriodo-bulking.

      Commenta

      • grandezollo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 718
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #18
        grazie liriko la tua dieta mi piace molto
        pensavo di fare cosi :
        colazione
        multivitaminco 70gr di special k +250ml di latte+ 30gr whey

        post wo:
        60gr di gallatte + cucchiano di miele + 30gr di whey+10gr di glutammina

        pranzo:
        100gr di riso+100gr di legumi cotti+tonno in scatola 110 circa+verdura +2evo

        spuntino :
        frutto+80 gr di bresaola+15-20gr di mandorle

        cena:
        200gr di pollo+verdura +2evo+ 40gr di pane integrale

        prenanna :
        30gr di caseine

        meglio secondo te?

        Commenta

        • Liriko
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 13
          • 1
          • Send PM

          #19
          Nel pranzo non ho capito se alterni i legumi al tonno o se li mangi assieme, cosa che non ha molto senso secondo me, sono due fonti di proteine diverse, il che non è consigliato, ma soprattutto sono troppe. Allo stesso tempo reputo poche sia le proteine che i carboidrati del post WO, aggiungerei una banana e aumenterei le whey, 30 grammi non sono niente dopo un allenamento con i pesi. La cena è ok, anche se non condivido il pane. (non condivido neanche il latte a colazione, ma vabbè quello è personale)
          Con questa dieta nuova i macronutrienti come sono suddivisi?

          Commenta

          • grandezollo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 718
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #20
            bè adesso proverò cosi e vedo se tra due settimane c'è un piccolo aumento di peso altrimenti dovrò aumentare un pò i carbo
            cmq il latte non mi da problemi di ritenzione e il pane la sera alla fine sono solo 40gr che uso per fare la scarpetta diciamo :-)
            il post wo dici che è troppo povero? conta che io poi dopo un ora e mezza massimo due pranzo

            Commenta

            • Liriko
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 13
              • 1
              • Send PM

              #21
              Non c'entra niente, hai bisogno di pro e cho in giuste quantità subito dopo il WO. Se il post wo fosse il pranzo sarebbe perfetto, non puoi farlo combaciare? magari ti alleni un pò più tardi e fai in modo che appena finisci pranzi direttamente.

              Commenta

              • grandezollo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 718
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #22
                scusami ma non sono d accordo secondo me 60gr gallette+un cucchiaio di miele+30gr di whey è un postwo perfetto al massimo mi puoi dire di aumentare un pò le gallette

                Commenta

                • raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

                  #23
                  anche un frutto al posto del miele non è male,anche se il miele medio ig ve bene farei anche due cucchiai,ne ho visti mangiare in palestra dova vado io anche 500g in un botto da ragazzi che erano in massa,però non so se sia la cosa migliore da fare

                  Commenta

                  • conv999
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2011
                    • 577
                    • 147
                    • 239
                    • Milano
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                    IMHO le proteine sono troppo alte, quanti grammi di quei 210 derivano da proteine di origine animale?
                    Gli special K possono andare, carboidrati ad alto IG derivanti da amido, zero zuccheri, quindi direi che sono ok.
                    Il pane lo leverei anche io, negli spuntini vai di frutta a basso IG che è decisamente meglio, a cena lo reputo superfluo, abusa di verdure e stop.
                    Potrei sbagliarmi ma a parer mio gli special K di zucchero ne hanno eccome!...
                    (non entro nel merito dell'opportunità di usarli nella dieta che qui è stata proposta... solo sto chiedendomi se l'affermazione sugli special K privi di zucchero sia corretta o meno)
                    check it ----> Il mio Nuovo diario

                    Commenta

                    • grandezollo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 718
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                      anche un frutto al posto del miele non è male,anche se il miele medio ig ve bene farei anche due cucchiai,ne ho visti mangiare in palestra dova vado io anche 500g in un botto da ragazzi che erano in massa,però non so se sia la cosa migliore da fare
                      bè il miele è ad alto ig in verita e 500gr secondo me sono veramente troppi zuccheri

                      Commenta

                      • raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
                        bè il miele è ad alto ig in verita e 500gr secondo me sono veramente troppi zuccheri
                        si si!!alto 75,9 hai ragione,ho esagerato anche con la quantità 50g,mi sembrano troppi 500,effettivamente anche a me sembrano troppi zuccheri

                        Commenta

                        Working...
                        X