Originariamente Scritto da grandezollo
Visualizza Messaggio
per un guadagno di massa piu pulito possibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioil problema è che co la frutta e senza un pò di pane non riesco a mettere su nemmeno un chilo
se hai difficoltà a mettere su peso probabilmente sarà anche più difficile coprirti, io faccio gli spuntini con solo frutta come fonte di cho, e il peso sale comunque nonostante tutto. Dai uno sguardo alla mia dieta magari, così prendi spunto: http://www.bodyweb.com/threads/30925...eriodo-bulking.
Commenta
-
-
grazie liriko la tua dieta mi piace molto
pensavo di fare cosi :
colazione
multivitaminco 70gr di special k +250ml di latte+ 30gr whey
post wo:
60gr di gallatte + cucchiano di miele + 30gr di whey+10gr di glutammina
pranzo:
100gr di riso+100gr di legumi cotti+tonno in scatola 110 circa+verdura +2evo
spuntino :
frutto+80 gr di bresaola+15-20gr di mandorle
cena:
200gr di pollo+verdura +2evo+ 40gr di pane integrale
prenanna :
30gr di caseine
meglio secondo te?
Commenta
-
-
Nel pranzo non ho capito se alterni i legumi al tonno o se li mangi assieme, cosa che non ha molto senso secondo me, sono due fonti di proteine diverse, il che non è consigliato, ma soprattutto sono troppe. Allo stesso tempo reputo poche sia le proteine che i carboidrati del post WO, aggiungerei una banana e aumenterei le whey, 30 grammi non sono niente dopo un allenamento con i pesi. La cena è ok, anche se non condivido il pane. (non condivido neanche il latte a colazione, ma vabbè quello è personale)
Con questa dieta nuova i macronutrienti come sono suddivisi?
Commenta
-
-
bè adesso proverò cosi e vedo se tra due settimane c'è un piccolo aumento di peso altrimenti dovrò aumentare un pò i carbo
cmq il latte non mi da problemi di ritenzione e il pane la sera alla fine sono solo 40gr che uso per fare la scarpetta diciamo :-)
il post wo dici che è troppo povero? conta che io poi dopo un ora e mezza massimo due pranzo
Commenta
-
-
Non c'entra niente, hai bisogno di pro e cho in giuste quantità subito dopo il WO. Se il post wo fosse il pranzo sarebbe perfetto, non puoi farlo combaciare? magari ti alleni un pò più tardi e fai in modo che appena finisci pranzi direttamente.
Commenta
-
-
anche un frutto al posto del miele non è male,anche se il miele medio ig ve bene farei anche due cucchiai,ne ho visti mangiare in palestra dova vado io anche 500g in un botto da ragazzi che erano in massa,però non so se sia la cosa migliore da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIMHO le proteine sono troppo alte, quanti grammi di quei 210 derivano da proteine di origine animale?
Gli special K possono andare, carboidrati ad alto IG derivanti da amido, zero zuccheri, quindi direi che sono ok.
Il pane lo leverei anche io, negli spuntini vai di frutta a basso IG che è decisamente meglio, a cena lo reputo superfluo, abusa di verdure e stop.
(non entro nel merito dell'opportunità di usarli nella dieta che qui è stata proposta... solo sto chiedendomi se l'affermazione sugli special K privi di zucchero sia corretta o meno)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioanche un frutto al posto del miele non è male,anche se il miele medio ig ve bene farei anche due cucchiai,ne ho visti mangiare in palestra dova vado io anche 500g in un botto da ragazzi che erano in massa,però non so se sia la cosa migliore da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiobè il miele è ad alto ig in verita e 500gr secondo me sono veramente troppi zuccheri
Commenta
-
Commenta