[Aiuto] Devo dimagrire 20 Kg HELP ME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sal87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

ok, nel week end come mi comporto a pranzo e cena?? la colazione penso di tenerla uguale

il venerdì a pranzo posso permettermi una pizza?

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

come tutti gli altri giorni, ci si concede 1 pasto libero a settimana massimo 2
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• sal87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 62
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao, vi chiedo un altra cosa: il sushi è dannoso per la dieta? è kalorico? posso permettermelo 1 volta ogni 2 mesi?

Commenta

• Giulio85
          PL a progetto
          • Jun 2011
          • 3143
          • 111
          • 80
          • Roma
          • Send PM

il sushi è ottimo, ha un IG medio, molte proteine e molti omega3.
          se poi ti piace il sashimi fai un pò e un pò..
          io lo considero come pasto libero perchè quando vado ne mangio in quantità industriali..
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• sal87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2011
            • 62
            • 0
            • 0
            • Send PM

esatto!! anche io è per questo che ho chiesto ovviamente xò la tempura sarebbe da non prendere, e magari anche i miei adorati maki fritti

---------- Post added at 15:56:01 ---------- Previous post was at 15:54:58 ----------

stamattina ho cominciato con la nuova rieducazione alimentare sopracitata. con quella in teoria dovrei perdere peso vero?

Commenta

• frankthedrummer
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 52
              • 2
              • 0
              • Send PM

ti bastano i tuoi 150 gr di pasta?....va bene che sei alto 2,10 ma con questo caldo..... 150 grammi di pasta ci mangiano 3 persone....e poi secondo me la dieta che hai scritto è di una giornata che ti sei "immaginato", senza offesa, a mio avviso hai pensato tipo....oggi ho mangiato x ma non lo scrivo perché è stata un' eccezione, ieri ho mangiato y ma non lo scrivo perché di solito non lo mangio....perché man mano che scrivi vengono fuori novità....

Commenta

• sal87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2011
                • 62
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho un ulteriore domanda:

- con cosa posso sostituire le uova la mattina?? qualche barretta? o "sostituto"
                - oltre alla classica pasta con pomodoro semplice cosa posso mangiare? pasta al pesto? consigliatemi voi
                - l'insalata può essere sostituita con qualsiasi verdura cotta? tipo cavolfiori,zucchine bollite, catalogna, spinaci bolliti, coste, carciofi??
                - anche lo spuntipo può essere sostituito a volte con delle barrette? giusto per alternare...

grazie

Commenta

• fabrecesc
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 621
                  • 8
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sal87 Visualizza Messaggio
                  Ho un ulteriore domanda:

- con cosa posso sostituire le uova la mattina?? qualche barretta? o "sostituto"
                  Yougurt greco total fage 0%, affettato magro, proteine in polvere ( ultima soluzione )

- oltre alla classica pasta con pomodoro semplice cosa posso mangiare? pasta al pesto? consigliatemi voi
                  Pasta col pesto la puoi mangiare, come con i legumi, verdure, con tonno, salmone, ecc..

- l'insalata può essere sostituita con qualsiasi verdura cotta? tipo cavolfiori,zucchine bollite, catalogna, spinaci bolliti, coste, carciofi??
                  Si.

- anche lo spuntipo può essere sostituito a volte con delle barrette? giusto per alternare...
                  Le barrette meglio evitarle.
                  Per lo spuntino hai tante soluzione:
                  - Frutta
                  - Gellette
                  - Wasa
                  - Yougurt

In aggiunta a queste ci metti l'affettato magro e una quantità minima di frutta secca

grazie
                  Prego.

Commenta

• sal87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2011
                    • 62
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Fantastica risposta!! Grazie

---------- Post added at 10:28:25 ---------- Previous post was at 10:21:35 ----------

La domanda a cui non mi è stato risposto nulla è stata questa, magari poi dirmelo tu (fabrecesc )

con la dieta elencata nella prima pagina, facendo sport come indicato (3 volte sett basket, magari ci infilo una sessione di pesi xò solo 1gg) perderò peso?

Commenta

• fabrecesc
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 621
                      • 8
                      • 16
                      • Send PM

Penso di si, anche perché la domanda sarebbe "Perché non dovresti dimagrire seguendo una dieta e facendo attività fisica?"
                      Sei giovane, ed almeno di particolare problemi al metabolismo o al livello ormonale ( grattati pure ), dovresti dimagrire tranquillamente.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40573
                        • 1,298
                        • 1,311
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

per quanto riguarda la pasta con il pesto...direi di no...ci può stare qualche volta ma a patto che se ne prenda una minima minima dose e non si consumino altri grassi per pranzo

Commenta

• sal87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2011
                          • 62
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          per quanto riguarda la pasta con il pesto...direi di no...ci può stare qualche volta ma a patto che se ne prenda una minima minima dose e non si consumino altri grassi per pranzo
                          ne ho mangiata 70g ieri proprio sporcata di pesto, ma ho tolto i grassi della frutta secca nello spuntino delle 11.30

Ora son passati 10gg da quando ho cominciato e proprio ieri ho mangiato 3 caramelle dopo cena....gola!!!
                          e marted' sera un pezzettino di pane con la nutella ma proprio saranno stati 10g di pane e 5 di nutella...sempre dopo cena

incidono tanto queste piccolissime distrazioni?

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40573
                            • 1,298
                            • 1,311
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

in queste dosi no...tranquillo, ma se puoi evita.

Commenta

• sal87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2011
                              • 62
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao ragazzi, dopo quasi 2 settimane di dieta regolare, mangiare sano ed equilibrato voglio condividere con voi quello che mangio attualmente e chiedervi consigli:

quando non mi alleno:

COLAZIONE: 3/4 fette biscottate integrali + 200ml latte (1 bicchiere) parzialmente scremato 3/4 albumi fatti o sodi o in padella oppure in sostituzione 1total 0%
                              SPUNTINO: panino integrale (60g) con prosciutto cotto o bresaola + 10g frutta secca (3 noci) (ore 11/11.30)
                              PRANZO: 70/80g pasta semplice (pomodoro) + 200g pollo o tacchino alla griglia oppure salmone affumicato in busta + insalata condita con evo e sale oppure pomodori conditi
                              SPUNTINO: bresaola 50g con olio + 1 frutto (non sempre mangio il frutto e non sempre condisco la bresaola)
                              CENA: 200/300g pesce (se l'ho mangiato a pranzo non lo mangio anche a cena) (salmone,tonno,orata o branzino) + insalata condita con evo e sale/ pomodori conditi
                              PRENANNA: un pezzo di grana (40/50g)

quando mi alleno:

COLAZIONE: 3/4 fette biscottate integrali + 200ml latte (1 bicchiere) parzialmente scremato 3/4 albumi fatti o sodi o in padella oppure in sostituzione 1total 0%
                              SPUNTINO: panino integrale (60g) con prosciutto cotto o bresaola + 10g frutta secca (3 noci) (ore 11/11.30)
                              PRANZO: 70/80g pasta semplice (pomodoro) + 200g pollo o tacchino alla griglia oppure salmone affumicato in busta + insalata condita con evo e sale oppure pomodori conditi
                              SPUNTINO/ CENA: ore 18/19.00 mela + 200g pollo/tacchino
                              PRENANNA DOPO ALLENAM: 2 banane + 100g di bresaola scondita

questa è la mia alimentazione.

chiedo a voi:
                              - ultimamente a basket corriamo e facciamo atletica per circa 45minuti poi la rimanente ora e 15 minuti giochiamo e facciamo schemi, però sono molto fermo (tra spiegazioni e altro prendo sempre fiato e mi riposo) quindi a fine allenamento non sono poi così tanto distrutto!! in più non ho ancora incominciato a fare pesi in palestra dato che gli allenamenti di basket mi occupano 3 gg a sett. (il sab e dom non faccio niente). Vi chiedo se la dieta che seguo va bene lo stesso o devo modificare qualcosa visto che faccio si sport ma non sento tutto questa fatica!!

magari sbaglio io, 2 ore di allenamento 3 gg a settimana vanno bene...

non so sono pieno di dubbi

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40573
                                • 1,298
                                • 1,311
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

grosso modo la dieta va bene...ma dopo l'allenamento a basket non farei quel post wo...indicato più che altro dopo un allenamento con i pesi, opterei soltanto per un "classico" prenanna con yougurt greco/fiocchi di latte/pezzetto di grana

ma a che ora cominci l'allenamento? per vedere di fare una cena più appropriata

Commenta

Working...
                                X