Aiuto per dieta ed alimentazione per buttare via la pancia e migliorare qualita' musc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • syd86
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 36
    • 0
    • 0
    • Cosenza
    • Send PM

    Aiuto per dieta ed alimentazione per buttare via la pancia e migliorare qualita' musc

    Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto per indirizzarmi verso un allenamento e un' alimentazione appropriata per il dimagrimento.
    Premetto che ho avuto problemi di obesità in passato ( circa 10 anni fa) e sono ricorso ad una dieta che mi ha fatto perdere circa 20 kg in 6 mesi.
    Da 5 anni frequento la palestra in maniera seria, facendo molto allenamento con i pesi e un leggerissimo allenamento aerobico, che ahimè non mi ha portato molto lontano.
    Come dieta ho sempre seguito diete Low Carb o Chetogenica, ora sono 3 mesi che non seguo diete in maniera specifica.
    Tra non molto inizierò di nuovo il mio anno di allenamento e vorrei iniziarlo al meglio, chiedendo il vostro supporto e aiuto, dopo anni di palestra mi piacerebbe avere un fisico più asciutto e vedere una migliore crescita e qualità muscolare, ma a quanto pare è molto difficile.

    La mia altezza è di 1,85 e il mio peso di 87 kg.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Allego delle mie foto scattate proprio oggi
    P.s sono 3 mesi che non mi alleno

    Click image for larger version

Name:	4.jpg
Views:	1
Size:	95.9 KB
ID:	15987199Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	92.0 KB
ID:	15987200Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	1
Size:	99.2 KB
ID:	15987201Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	117.3 KB
ID:	15987202

    Questa è la mia dieta tipo che seguo 9 mesi all'anno:

    La dieta che seguo 9 mesi all'anno e che non mi ha portato lontano, è la seguente:

    Colazione

    100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel ( a giro tra colazione - spuntino e merenda)
    5 mandorle

    Spuntino

    100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel
    5 mandorle

    Pranzo

    150 grammi di carne di vitello o pollo + insalata + olio extra vergine di oliva a condire il pollo

    Merenda

    100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel
    5 mandorle

    Cena

    150 grammi di petto di pollo o carne di vitello + insalata

    Come liquidi:

    2,5 litri d'acqua al giorno
    0,5 litri di Coca Light o Zero

    Da Lunedì a Venerdì seguo questa alimentazione
    Sabato e Domenica ricarico con i Carbo
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto per indirizzarmi verso un allenamento e un' alimentazione appropriata per il dimagrimento. Premetto che ho avuto problemi di obesità in passato ( circa 10 anni fa) e sono ricorso ad una dieta che mi ha fatto perdere circa 20 kg in 6 mesi. Da 5 anni frequento la palestra in

    Commenta

    Working...
    X