Pre Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ShoesPower91
    Inattivo
    • Mar 2010
    • 83
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Pre Workout

    Ciao ragazzi volevo dare un consiglio sullo spuntino prewo. Io dopo vari test sono arrivato alla soluzione.

    Un'ora prima di partire mangio 200ml di latte con 3gr di crea e 30gr di whey (quelle della proaction con vitamine e alto contenuto di bcaa e altra cosucce) e aggiungo 2 cucchiai di zucchero e 35gr di corn flakes classici. Poi appena prima di andare in palestra bevo un caffè espresso ristretto amaro.

    Poi faccio 10 min scarsi di camminata in salita e inizio pesi con una carica ed un'energia impressionanti. Io mi trovo bene se qualcuno volesse provare...
  • TheLaw
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 103
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    grazie caro provo domani
    la crea dici che sia indispensabile?

    Commenta

    • ShoesPower91
      Inattivo
      • Mar 2010
      • 83
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sicuramente contribuisce x il 30% secondo me...

      Commenta

      • TheLaw
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 103
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma dopo quanto tempo hai iniziato a prenderla? io è da 4 mesi che faccio palestra potrei iniziare? in caso di risposta affermativa, mi sapresti consigliare qualche marca? ma parli della monoidrata o la alka?

        Commenta

        • fabrecesc
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 621
          • 8
          • 16
          • Send PM

          #5
          Ragazzi, prima di pensare alle integrazioni vi consiglio di concentrarvi sulla dieta e l'allenamento.

          Commenta

          • mikee08
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 541
            • 11
            • 2
            • El Segundo (California - USA)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
            Ragazzi, prima di pensare alle integrazioni vi consiglio di concentrarvi sulla dieta e l'allenamento.
            Esattamente. Oltretutto allenandoti da solo 4 mesi nemmeno ne sentiresti l'effetto...

            Commenta

            • ShoesPower91
              Inattivo
              • Mar 2010
              • 83
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              be 4 mesi sono pochi. di solito ci metti quasi un anno ad imparare i movimenti giusti e i carichi... poi se non inizi ad alimentarti come si deve la creatina è più che inutile. Comunque vanno bene tutte (molto meglio se micronizzata), poi in commercio ne esistono già veicolate e magari effervescenti, sicuramente + saporite (quella normale sa di aria)

              Commenta

              • TheLaw
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 103
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                beh la mia dieta la hai vista non penso di mangiare da schifo xD

                Commenta

                • fabrecesc
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 621
                  • 8
                  • 16
                  • Send PM

                  #9
                  Quindi?

                  Commenta

                  • Furly
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 933
                    • 16
                    • 0
                    • Postribolo a 5 stelle
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi volevo dare un consiglio sullo spuntino prewo. Io dopo vari test sono arrivato alla soluzione.

                    Un'ora prima di partire mangio 200ml di latte con 3gr di crea e 30gr di whey (quelle della proaction con vitamine e alto contenuto di bcaa e altra cosucce) e aggiungo 2 cucchiai di zucchero e 35gr di corn flakes classici. Poi appena prima di andare in palestra bevo un caffè espresso ristretto amaro.

                    Poi faccio 10 min scarsi di camminata in salita e inizio pesi con una carica ed un'energia impressionanti. Io mi trovo bene se qualcuno volesse provare...
                    Lieto se tu ti trovi bene, ma opto per altro ...
                    sigpic

                    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                    Commenta

                    • mikee08
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 541
                      • 11
                      • 2
                      • El Segundo (California - USA)
                      • Send PM

                      #11
                      A me il latte rimane indigesto, poi, non so se lo sai, ma crea e latte non vanno molto d'accordo per via dell'acidità di quest'ultimo. Zucchero e cornflakes sono entrambi alimenti ad alto IG quindi eventualmente post wo. Però la cosa è soggettiva ognuno di noi è diverso, se ti trovi bene così fai bene a continuare. L'unica cosa che ti consiglio e di non assumere la crea con il latte

                      Commenta

                      Working...
                      X