salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni alto 1,70 per 68 kg di peso, con ossatura robusta, volevo postarvi la dieta per la massa che ho elaborato personalmente per eventuali consigli o correzzioni
premetto che mi alleno di mattina
colazione ore 8 : giorni on, 300 ml di latte ps con 6 fette biscottate integrali con marmellata,
giorni off: 300 ml di latte ps con 3 fette biscottate con marmellata
verso le 9 vado in palestra
spuntino post work: 50 gr di pane con 50 gr di bresaola, 1 banana
giorni off:2 frutti a scelta
pranzo: 150 gr di riso o pasta ( in bianco o condita con della verdura), 200 gr di carne bianca, 2 cucchiai di olio evo
giorni off: elimino la pasta, e metto 70 gr di pane
merenda: 1 pesca ed una banana
cena:200 gr di carne bianca, un piatto di insalata con carote o pomodori, 70 gr di pane
ps: sono intollerante alla farina integrale e alla frutta secca, quindi noci, mandorle ecc... e gli unici frutti che posso mangiare sono banana, pesca e pera
volevo anche dei consigli in merito alle proteine in polvere, ovvero se le devo utilizzare ed eventualmente in quali spuntini inserirle
premetto che mi alleno di mattina
colazione ore 8 : giorni on, 300 ml di latte ps con 6 fette biscottate integrali con marmellata,
giorni off: 300 ml di latte ps con 3 fette biscottate con marmellata
verso le 9 vado in palestra
spuntino post work: 50 gr di pane con 50 gr di bresaola, 1 banana
giorni off:2 frutti a scelta
pranzo: 150 gr di riso o pasta ( in bianco o condita con della verdura), 200 gr di carne bianca, 2 cucchiai di olio evo
giorni off: elimino la pasta, e metto 70 gr di pane
merenda: 1 pesca ed una banana
cena:200 gr di carne bianca, un piatto di insalata con carote o pomodori, 70 gr di pane
ps: sono intollerante alla farina integrale e alla frutta secca, quindi noci, mandorle ecc... e gli unici frutti che posso mangiare sono banana, pesca e pera
volevo anche dei consigli in merito alle proteine in polvere, ovvero se le devo utilizzare ed eventualmente in quali spuntini inserirle
Commenta