Ciao a tutti mi chiamo umberto e ho già scritto su questo forum durante il mio dimagrimento e ora mi ci riscrivo per essere seguito durante questo anno di palestra e di rigore che sta per cominciare...da domani !
Vi do i miei dati!!
21 Anni 1,83cm 74 kg a breve spero di poter postare foto ma la situazione fisica è pressochè questa: Vengo da (due anni fa) un forte dimagrimento avuto in 5 mesi da 104 a 74 kg che mi ha fatto si dimagrire ma mi ha lasciato un pò di pelle e grasso sul basso addome e un pò di "flaccidità" sul petto. In questi 2 anni ho praticato corsa (la amo) e un pò di pesi ma mai in modo serio
Ora invece voglio cominciare e vi scriverò la dieta che intendo seguire scrivendo una giornata tipo
Colazione
250 ml latte p.s.
2 fette biscottate
ditemi se aggiungere whey e quante!
Spuntino
un frutto
Pranzo
50 gr. di pane bianco
150 gr di carne o 200 di pesce (mangio alla maensa dell'uni quindi non c'è sempre tonno o pollo...prenderò la cosa più salutare")
1 cucchiaio di olio
Spuntino
50 gr di pane con affettato ( se pre palestra)
Cena
come il pranzo ma senza pane, aggiungo verdura
Ditemi in cosa posso migliorare tenendo conto che , beh, per noi ex obesi è sempre una paura mangiare tanto per paura di rimettere tutto...ma queste sono pippe mentali, lo so
Vi do i miei dati!!
21 Anni 1,83cm 74 kg a breve spero di poter postare foto ma la situazione fisica è pressochè questa: Vengo da (due anni fa) un forte dimagrimento avuto in 5 mesi da 104 a 74 kg che mi ha fatto si dimagrire ma mi ha lasciato un pò di pelle e grasso sul basso addome e un pò di "flaccidità" sul petto. In questi 2 anni ho praticato corsa (la amo) e un pò di pesi ma mai in modo serio
Ora invece voglio cominciare e vi scriverò la dieta che intendo seguire scrivendo una giornata tipo
Colazione
250 ml latte p.s.
2 fette biscottate
ditemi se aggiungere whey e quante!
Spuntino
un frutto
Pranzo
50 gr. di pane bianco
150 gr di carne o 200 di pesce (mangio alla maensa dell'uni quindi non c'è sempre tonno o pollo...prenderò la cosa più salutare")
1 cucchiaio di olio
Spuntino
50 gr di pane con affettato ( se pre palestra)
Cena
come il pranzo ma senza pane, aggiungo verdura
Ditemi in cosa posso migliorare tenendo conto che , beh, per noi ex obesi è sempre una paura mangiare tanto per paura di rimettere tutto...ma queste sono pippe mentali, lo so
Commenta