Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Salve ragazzi,
    visto che ormai l'estate è quasi finita vorrei ricominciare a fare massa e visto che sono passati ormai diversi mesi non ricordo più come impostare la dieta... vi posto la mia attuale dieta (definizione):

    Colazione:
    500ml latte p.s + 5 fette biscottate
    Spuntino:
    2 scatolette di tonno o di simmenthal + 1 mela + 20g di frutta secca
    Pranzo:
    70/80g di pasta integrale + 150/180g di carne bianca o rossa o 200g di pesce + verdure + 1 cucchiaio di olio d'oliva
    Spuntino:
    Come il primo
    Cena:
    180g di carne rossa o bianca o 200g di pesce + verdure + 2 cucchiai di olio d'oliva.

    Dati:
    Ho 18 anni, sono alto 178/180cm e peso sui 72kg.

    Un'altra cosa, ma quando si fa massa bisogna per forza ingrassare? Lo chiedo perché mi dispiacerebbe un po' dato i sacrifici fatti in estate per definirmi. Chiedo il vostro aiuto per questa nuova dieta e confido in voi dato che l'ultima l'ho fatta su questo forum. Siete grandi ! Vi ringrazio anticipatamente ciaoooo

    ---------- Post added at 22:13:38 ---------- Previous post was at 10:28:15 ----------

    Nessuno che mi possa aiutare???
    Last edited by fabiano93; 05-09-2011, 21:20:07.

    #2
    Ho cercato un po' in rete e ho trovato la formula per calcolare le Kcal dei carbo pro e grassi... questa è la dieta che sono riuscito a sviluppare tramite la formula:

    colazione: 500ml latte p.s + 50g cereali+ 1 mela

    spuntino: 1 panino integrale + 2 scatolette di tonno o simmenthal +20g di frutta secca

    pranzo: 150g pasta integrale + 150g carne o 200g pesce + verdure + 2 cucchiai di olio

    spuntino: come il primo

    cena: 200g carne o 250g pesce + verdura+ 2 cucchiai di olio + mele

    post w.o : 1 banana o gallette di riso + 2 scatolette di tonno o simmenthal

    Aspetto un vostro parere

    ---------- Post added at 19:40:10 ---------- Previous post was at 00:16:52 ----------

    Possibile che nessuno in 2 giorni sia capace di rispondere al mio 3d??? Eppure la prima volta sono stato aiutato. Mhaaa

    Commenta


      #3
      Il Forum non è una chat. I threads vanno riportati in "up" solo dopo passate le 24 ore senza aver ricevuto alcun intervento. Bisogna avere pazienza (la pazienza che si richiede scrivendo in un Forum e non in una chat) e aspettare. I topics non hanno una scadenza immediata.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎