occhiattina a piano per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Dennis
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 281
    • 5
    • 0
    • viadana( Mn)
    • Send PM

occhiattina a piano per definizione

Un saluto a tutti sono qui per mettere sotto valutazione il mio piano alimentare per le prossime 6-8 settimane.
    ecco un po' di dati:

Obbiettivo: definizione
    peso: 77kg(80kg in massa)
    altezza: 179cm
    bf: non stimata, cmq credo sia sui 12-13max (è difficile fare una stima dato che ho un pochino di pelle in eccesso da un vecchio dimagrimeto di 30kg)
    polso:17,5cm

Calorie 2000kcal
    proteine: 170
    cho:100 (50gr post wo-40gr a colazione-10gr da verdure varie)

colazione
    300gr albumi in padella con cucchiaino d'olio/ 2 uova più 200gr di albumi
    2 mele medie
    1cprs d'olio di pesce
    multivitaminico
    1 tazza di thè verde

meta mattina:
    100gr di pollo bollito/carne di cavallo/misurino di whey
    1,5 cucchiai d'olio d'oliva/5 noci fresche
    oppure faccio 60 gr di burro d'arachidi con un po' di pollo(stesso apporto calorochi di sopra)

pranzo:
    verdure con 20gr olio
    130gr carne di pollo/cavallo/tonno
    1cpr di olio di pesce
    thè verde

pre wo(1,5-2 ore prima) devo dire che usando pro più fat pre wo mi son trovato bene
    1misurino di whey con 3 noci
    oppure 50gr di burro d'arachidi con mezzo misurino di whey (ho letto che le arachidi contengono molta arginina quindi potrei fare un 70gr? che dovrebbe dare 20 pro-21.5 fat-3gr cho)
    10min pre wo 5cpr di bcaa

post wo
    20gr di detrosio e una banana grande
    5cpr di bcaa
    1 cpr di multivitaminico

1 ora dopo il post wo
    20gr d'olio o 5 noci
    un po' di verdurine
    130gr di carne varia magra o 230gr di albumi
    thè verde

cena:
    1cpr olio di pesce
    verdure
    130gr di carne/ albumi/tonno

pre nanna
    60gr di grana/ oppure 230gr albumi se non consumati negli altri pasti con 1,5 cucchiai d'olio
    1 cpr di multivitaminico

altri appunti:
    avrei intenzione d'integrare con alc della watt, quella con le comode cpr da 1,5gr.
    Vorrei pareri anche sull'uso del jack 3d? non ho mai provato un pre wo e lo vorrei per aumentare il focus d'allenamento, vi sembra utile?

• titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

non è male la dieta,ma vedo troppo forse 50gr burro di aRACHIDI
    poi ho notato le calorie,in massa per 80kg credo tu stassi sulle 3000 circa....bhe evita di fare 3000kcall e poi sbalzi a 2000,rischi di bloccare subito il metabolismo,quindi io rivaluterei il tutto

Commenta

• The Dennis
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 281
      • 5
      • 0
      • viadana( Mn)
      • Send PM

si in massa ero intorno alle 3000-3100kcal, il burro d'arachidi è quello con l'aggiunta di albume e omega 3 preso da musclenutrition quindi 50gr non sono esagerati (15fat-14pro, credo).

Per il fattore calorico per mantenere il tot sulle 2000 potrei decidere di fare miniricariche intrasettimanali post wo, potrebbe essere un'idea? oppure 4-5 giorni di dieta e cardio e poi uno di ricarica pulita(tipo sulle 3000kcal con un 50% di cho) cosi da smuovere il metabolismo.

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

si ma non cambia molto la migliore definizione è quella che nel tempo tu possa scalare le calorie e nello stesso tempo aumentare piano piano il cardio o dispendio energetico,sono come due linee incrociate.....scendono le kcall sale l'attività o dispendio energetico,ma non i 2 settimane,ma molto piu tempo,in + segui il corpo,non è detto che ogni week tu debba alzare il cardio o abbassare le kcall ;-)

Commenta

• The Dennis
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 281
          • 5
          • 0
          • viadana( Mn)
          • Send PM

grazie per aver risposto, quindi secondo te è meglio se iniziassi da una 2500kcal per poi scendere gradualmente durante le settimane(tipo 100kcal a week quando stallo)?

Commenta

Working...
          X