aiuto pelle moscia!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • micky92
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • modena
    • Send PM

    aiuto pelle moscia!

    ciao a tutti!come da titolo avete gia capito!5 anni fa sono dimagrito tutto d'un botto e ho quel poco di pelle moscia sull'addome e vorrei farla sparire per avere un addome tonico e magari qualche addominale!le ho provate tutte!poi mi sono messo in massa l'anno scorso e ora ho una buona massa muscola pesavo 80 kili per 1,76 cm ora invece con la definizione sono sceso a 72 kili per 1,76 cm!il mio obbiettivo sarebbe quello di definire il piu possibile l'addome e avere finalmente una bella pelle e un addome tonico è bello!

    per ora questa è la mia alimentazione!aiutatemi se sgarro in qualcosa!

    mattino:
    250 ml di latte parz.scremato piu 30 gr di pro e 4 biscotti integrali oppure 2 scatolette di tonno sgocciolate ovviamente o una scatoletta di sgombro con 20 g di formaggio oppure 100g di affettato.
    di solito lo spuntino al mattino non lo faccio perche mi alzo tardi quindi dopo la colazione passo direttamente al pranzo a distanza di 2 ore e mezza!

    pranzo:
    di solito mangio 50g di pasta proteica oppure affettato,formaggio,tonno,sgombro!mangio sempre delle proteine magari accompagnate giusto da 2 fette di pane bianco poi verdura a volontà!

    spuntino:
    di solito 250 ml di latte parz.scremato piu 30g di pro oppure affettato 100g oppure sgombro,tonno ecc..

    cena:di solito 150g di carne,pollo,tacchino o come sempre formaggio,affettato,tonno,sgombro,salmone (ovviamente alterno tutti questi cibi) con verdure e a volte 2 fette di pane bianco.

    direi che probabilmente l'alimentazione e buona!o manca qualcosa?aiutatemi per favore!

    ps.faccio calcio dalle 7 alle 8.45 quindi questo può aiutarmi nella definizione.grazie a tutti delle risposte!
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2


    ti avevo già creato io una nuova discussione

    Commenta

    Working...
    X