Dieta dopo abbuffate di Agosto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    Dieta dopo abbuffate di Agosto.

    Salve a tutti, sono arrivato al 20 Agosto in perfetta forma e in tiro con alimentazione e allenamento con risultati pienamente soddisfacenti. Poi vacanze da tutto con abbuffate quasi giornaliere che si protrarranno fino a Domenica 4 Settembre, ultimo giorno concessomi lontano da dieta, integrazione e allenamenti, dopodichè, da Lunedì, ricomincerò il tutto. Avevo pensato di fare un mese di definizione, cercando di rimettermi in carreggiata, per poi partire da Ottobre con il programma di massa. Va bene fare questo discorso o forse conviene partire subito per la massa? I miei dati sono h 1,75, peso kg.80, anni 43 e molta anzianità di allenamento con i pesi. Di seguito la dieta:

    Colazione: 250gr latte ps, 4 fette bisc. int., 2 cucch.ni marm. light, 20gr. whey, multivitaminico e omega 3;

    Spuntino: pre w.o. 4 gallette di riso int. con 70gr. affettato magro;

    Pranzo post w.o.: 50gr. riso basmati (dopo 50gr. di vitargo immediatamente post w.o.), 150gr. tonno o carne rossa;

    Spuntino: 30gr. whey, 50gr. pane integrale spalmato con 2 cucchiaini di burro d'arachidi;

    Cena: 200gr. petto di pollo, insalata condita con 2 cucchiai di olio evo.

    Che ne dite? Mi converrebbe associare un termogenico? Comunque, come ho detto sopra, mi interessa soprattuuto se partire con un mese di aggiustamento oppure subito in massa. Grazie in anticipo e un saluto a tutti.
    Last edited by feiwong; 03-09-2011, 19:46:38.
  • iKeR_1
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 212
    • 10
    • 4
    • In trincea con un coltello tra i denti
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono arrivato al 20 Agosto in perfetta forma e in tiro con alimentazione e allenamento con risultati pienamente soddisfacenti. Poi vacanze da tutto con abbuffate quasi giornaliere che si protrarranno fino a Domenica 4 Settembre, ultimo giorno concessomi lontano da dieta, integrazione e allenamenti, dopodichè, da Lunedì, ricomincerò il tutto. Avevo pensato di fare un mese di definizione, cercando di rimettermi in carreggiata, per poi partire da Ottobre con il programma di massa. Va bene fare questo discorso o forse conviene partire subito per la massa? I miei dati sono h 1,75, peso kg.80, anni 43 e molta anzianità di allenamento con i pesi. Di seguito la dieta:

    Colazione: 250gr latte ps, 4 fette bisc. int., 2 cucch.ni marm. light, 20gr. whey, multivitaminico e omega 3;

    Spuntino: pre w.o. 4 gallette di riso int. con 70gr. affettato magro;

    Pranzo post w.o.: 50gr. riso basmati (dopo 50gr. di vitargo immediatamente post w.o.), 150gr. tonno o carne rossa, verdura condita con un cucchiaio di olio evo;

    Spuntino: 30gr. whey, 50gr. pane integrale spalmato con 2 cucchiaini di burro d'arachidi;

    Cena: 200gr. petto di pollo, insalata condita con 2 cucchiai di olio evo.

    Che ne dite? Mi converrebbe associare un termogenico? Comunque, come ho detto sopra, mi interessa soprattuuto se partire con un mese di aggiustamento oppure subito in massa. Grazie in anticipo e un saluto a tutti.
    Bah dipende da quanto grasso hai messo su in questo mese, io comunque penso che in un mese non ci si ingrassa tanto..quindi andrei di massa.
    Le correzioni che devi apportare alla dieta: pre work leva le gallette e metti un frutto a basso IG, il riso basmati post non è proprio il top, quindi o fai riso normale o pasta/ pane / patate levando assolutamente l 'olio, e anche verdura ( nei giorni OFF vanno bene).
    sigpic

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza Messaggio
      Bah dipende da quanto grasso hai messo su in questo mese, io comunque penso che in un mese non ci si ingrassa tanto..quindi andrei di massa.
      Le correzioni che devi apportare alla dieta: pre work leva le gallette e metti un frutto a basso IG, il riso basmati post non è proprio il top, quindi o fai riso normale o pasta/ pane / patate levando assolutamente l 'olio, e anche verdura ( nei giorni OFF vanno bene).
      Si è vero mi sono sbagliato con l'olio e le verdure nel pranzo post w.o., ma mi erano rimaste da un copia e incolla......Per quanto rigurda le gallette, le ho inserite per un discorso di praticità e comunque per abbassare un pò l'i.g. le metterrei integrali. Quindi secondo te 15gg di sgarri non andrebbero corretti con un mesetto di dieta diciamo "ferrea" tanto per aggiustare il tiro?

      Commenta

      Working...
      X