Un paio di domande sulla mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uroti88
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un paio di domande sulla mia alimentazione

Ciao ragazzi è un pò che vi seguo e sono riuscito sempre grazie al vostro aiuto a crearmi una mia dieta.Sono un ragazzo di 23 anni,alto 1,68 cm con un peso di 66 Kg.Naturalmente sto cercando di mettere massa ma passati 5 mesi non ho messo neanche un Kg,mi sto chiedendo se devo aumentare qualcosa,anche perchè a volte la sera sento ancora fame,inoltre vorrei prendere delle pro in polvere dopo l'allenamento ma non so il quantitativo che devo prendere,perchè non so quante proteine assumo con la mia alimentazione.Vi ringrazio fiducioso di un vostro aiuto.

Colazione

The
    5 fette biscottate
    4 uova sode(solo il bianco) (Con cosa lo potrei sostituire?Vorrei qualcosa di solido e non polveri la mattina,se possibile)

Spuntino

Panino con la bresaola

Pranzo

150 g di riso
    150 g di petto di pollo/fettina
    100 g di verdura condita con 2 cucchiai d'olio

Spuntino(prima dell'allenamento)

Tonno al naturale + 1 frutto

Dopo l'allenamento vorrei prendere proteine in polvere ma nn so quante???

Cena

150 g di carne/ o 200 g di pesce
    100 g di insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio
    80 g di pane
  • TuriSh
    Banned
    • Sep 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

come vorresti prendere massa se non ci sono grassi ? aggiungi frutta secca agli spuntini e mangia piu carbo la mattina son poche 5 fette bisc

Commenta

• The_Rock_Bottom
      Bodyweb Advanced

• Jul 2011
      • 84
      • 3
      • 0
      • Send PM

beh allora...non male come base, ma aggiungi appunto grassi come olio evo+frutta secca ai pasti e spuntini.
      post wo fai un misurino di whey in acqua(dopo una mezzora) e finito subito dopo l'allenamento prendi carbo ad alto ig come banana o gallette di riso.
      colazione puoi fare pane e tacchino oppure prendi le whey a colazione. mangerei anche piu carbo a colazione.

in generale cmq aumenta le Kcal se non prendi peso, aumentando i grassi e eventualemnte carbo. Un indicazione sul rapporto fra carbo pro e grassi potrebbe essere_: 50/20/30
      Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• uroti88
        Bodyweb Member
        • Mar 2011
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi ricapitolando dovrei aggiungere frutta secca ai due spuntini e prendere 20 g di whey 30 minuti dopo l'allenamento.Per la colazione aumento con 2-3 fette biscottate e quando voglio posso sostuire le uova con pane e tacchino(magari togliendo qualche fetta biscottata quando uso questo soluzione).Un'altra domanda se posso,in un panino quanto affettato dovrei mettere per raggiungere il livello di proteine richieste per gli spuntini?

Commenta

Working...
        X