Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le abbuffate......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le abbuffate......

    Salve, è un bel pò di tempo ke ho un dubbio, di solito il sabato sera (talvolta nache la domenica mezzogiorno) mangio proprio fino a quando non ce la faccio piu superando le 2000 calorie in un solo pasto (proprio non mi trattengo quando gli amici mi dicono ci facciamo un altro giro?), arrivando cosi in una giornata ad assumere anche quattromila (e più) calorie (niente spazzatura come dolci e roba varia, solo pasta, carne ecc...). Il mio dubbio a questo punto è: di queste calorie vengono assimilate tutte e quattromila o in parte vengono eliminate?


    (il mio è solo un esempio parlando per assurdo dato che non ho specificato un bel po di cosette)

    #2
    Io sono uno di quelli che queste cose non se le può permettere assolutamente,il lunedi' mi ritroverei sfasciato.
    Comunque ho amici in palestra che si distruggono di birra,alcool e schifezze e sono quasi sempre in tiro (non che sia per questo salutare mandare a cag*** puntualmente la dieta ogni sabato),perchè lo sgarro ci sta ed è utilissimo per innalzare il metabolismo ma qui parliamo di overdose alimentare.

    Il mio consiglio è cercare di limitarti per quanto questo sia difficile,se già sei un tipo che non ha predisposizione ad accumulare adipe io non mi farei troppi problemi per un pasto (e dico uno!) completamente sballato a settimana,piuttosto cercherei di tenerlo un caso isolato e magari di non fare il bis sabato/domenica
    all you need is squat

    Commenta


      #3
      ma praticamente, se mi serve 3000 e io gli do 4000 possibile che io metta su 1000 calorie (piu o meno 100 gr di grasso)?? O gran parte viene eliminata con le feci o cmq non assorbita??

      Commenta


        #4
        no tutto viene assorbito sottoforma di glicogeno e grasso..non è che se ne mangi 4000,1000 non le assimili,troppo bello cosi XD
        comunque un pasto libero alla settimana non fa niente sia che sia di 500kcall o di 5000 (XD belle esperienze XD)
        comunque vai tranquillo

        Commenta


          #5
          evitiamo discussioni come questa...che portano tutte sempre allo stesso risultato: a chi mangia di piu'. Ognuno si regoli di conseguenza e secondo coscienza, come di consuetudine si chiude.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎