Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio

    t grecrsalve ragazzi ho 24 anni altezza 178cm peso 72-73 metabolismo basale 2000kcal..vi racconto la mia storia nel 2004 pesavo 114kg seguendo una dieta da dietologo snz nessun tipo di allenament sn arrivat a pesare 71 kg stabilizzandomi po a 75-76.. dp 4 anni cioè nl 2008 ho volut iniziare una dieta x massa ovviamente facendo palestra seriamente ma provando qualsiasi tipo di dieta cn carbo al 50% e ovviamente pro e fat ingrassavo.. l'ultima l'ho fatta qst'inverno arrivando a pesare 85kg cn il12%di grasso corporeo.il problema principale è ke la parte del busto superiore cioè petto braccia e addome alto nn metto tnt grasso ma la parte di sotto tipo ombelico e fianchi abbonda il grasso anke xkè ho la pelle un po flaccida alla zona ombelicale e quindi si nota ancora di piu. ora cm ogni estate seguo una dieta a zero carbo o meglio li assumo solo ad esclusivamente da frutta e verdura e il resto pro ed olio evo e sn arrivat al mio peso attuale solo cosi anke se magro riesco a nn avere pancia infatti ora voglio riiniziare in palestra e appunto volev kiedervi se si puo mettere un po di massa pulita o ancora meglio modellarmi semplicemente snz pretendere di diventare massiccio cn una dieta dv tt i carbo li assumo solo da frutta e verdura? ps: voglio essere asciutto tt l'anno.

    qst è la dieta ke vorrei seguire:

    colazione: 30g whey+ 150/200ml di latte ps o 1yogurt greco 0 total 170g + 1uovo sodo+ 1frutto

    spuntino: 1mela+1tonno al naturale 56g

    pranzo: verdura+200g di petto di pollo+2 cucchiaini di evo

    spuntino:cm mattina gg off... gg on: post wo 1frutto+30g di whey

    cena: 250g di pesce verdura +2 cucchiaini di evo

    spuntino:30g di whey+una manciata di frutta secca

    premetto xo' il gg di solito mi sveglio 11-13 xcio' a volte la mia colazione o meglio quasi sempre è il pranzo e la notte vado a letto alle 3 di notte.

    #2
    raga' possibile che non c'è nessuno che puo darmi dei consigli?

    Commenta


      #3
      prova a riformulare il messaggio senza abbreviazioni e con la punteggiatura...è illeggibile cosi' nonché fastidioso...e tieni conto che é domenica.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎