t grecrsalve ragazzi ho 24 anni altezza 178cm peso 72-73 metabolismo basale 2000kcal..vi racconto la mia storia nel 2004 pesavo 114kg seguendo una dieta da dietologo snz nessun tipo di allenament sn arrivat a pesare 71 kg stabilizzandomi po a 75-76.. dp 4 anni cioè nl 2008 ho volut iniziare una dieta x massa ovviamente facendo palestra seriamente ma provando qualsiasi tipo di dieta cn carbo al 50% e ovviamente pro e fat ingrassavo.. l'ultima l'ho fatta qst'inverno arrivando a pesare 85kg cn il12%di grasso corporeo.il problema principale è ke la parte del busto superiore cioè petto braccia e addome alto nn metto tnt grasso ma la parte di sotto tipo ombelico e fianchi abbonda il grasso anke xkè ho la pelle un po flaccida alla zona ombelicale e quindi si nota ancora di piu. ora cm ogni estate seguo una dieta a zero carbo o meglio li assumo solo ad esclusivamente da frutta e verdura e il resto pro ed olio evo e sn arrivat al mio peso attuale solo cosi anke se magro riesco a nn avere pancia infatti ora voglio riiniziare in palestra e appunto volev kiedervi se si puo mettere un po di massa pulita o ancora meglio modellarmi semplicemente snz pretendere di diventare massiccio cn una dieta dv tt i carbo li assumo solo da frutta e verdura? ps: voglio essere asciutto tt l'anno.
qst è la dieta ke vorrei seguire:
colazione: 30g whey+ 150/200ml di latte ps o 1yogurt greco 0 total 170g + 1uovo sodo+ 1frutto
spuntino: 1mela+1tonno al naturale 56g
pranzo: verdura+200g di petto di pollo+2 cucchiaini di evo
spuntino:cm mattina gg off... gg on: post wo 1frutto+30g di whey
cena: 250g di pesce verdura +2 cucchiaini di evo
spuntino:30g di whey+una manciata di frutta secca
premetto xo' il gg di solito mi sveglio 11-13 xcio' a volte la mia colazione o meglio quasi sempre è il pranzo e la notte vado a letto alle 3 di notte.
qst è la dieta ke vorrei seguire:
colazione: 30g whey+ 150/200ml di latte ps o 1yogurt greco 0 total 170g + 1uovo sodo+ 1frutto
spuntino: 1mela+1tonno al naturale 56g
pranzo: verdura+200g di petto di pollo+2 cucchiaini di evo
spuntino:cm mattina gg off... gg on: post wo 1frutto+30g di whey
cena: 250g di pesce verdura +2 cucchiaini di evo
spuntino:30g di whey+una manciata di frutta secca
premetto xo' il gg di solito mi sveglio 11-13 xcio' a volte la mia colazione o meglio quasi sempre è il pranzo e la notte vado a letto alle 3 di notte.
Commenta