Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa pulita.. consigli utili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    boh l ho fatta anche io l'università e SICURAMENTE si riesce a seguire una dieta MOOLTO migliore della tua!non 6 in carcere!
    fatti delgi spuntini con pane e bresaola/tacchino, ti porti delle mandorle e via! la colazione la fai con gli albumi cosi che all'università puoi prendere le whey!
    per il pranzo di mense ce ne sono oppure ti porti una vschetta con pasta/riso e mangi uova,tonno,pollo,brasaola.....

    di modi per seguire una dieta in universita ce ne sono...basta aver voglia!
    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
      Beh, se i consigli che ti hanno dato gli altri utenti non fanno x te, continua pure con la tua dieta. Però sappi che per raggiungere i tuoi obbiettivi, qualche sacrificio sarà necessario e, se la sera non avrai voglia di lessarti 2 uova per il giorno dopo, ti confesso che la vedo dura....
      Ma cmq questa non è la mia attuale dieta.. è ovvio che questa è in funzione dei corsi. Sennò di norma faccio 5-6 pasti al dì con cibo "solido", sempre con pro e grassi medio alti e carbo diciamo bassi. Cmq forse ho trovato l'escamotage per auemntare le kcl giornaliere. Al posto del frullato di whey la mattina inserisco un gainer, così aumento anche i carboidrati un pò e sto sazio per quasi tutta la mattinata, anche se la barretta nello spuntino la mangio lo stesso.

      ---------- Post added at 13:19:46 ---------- Previous post was at 13:12:03 ----------

      Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggio
      boh l ho fatta anche io l'università e SICURAMENTE si riesce a seguire una dieta MOOLTO migliore della tua!non 6 in carcere!
      fatti delgi spuntini con pane e bresaola/tacchino, ti porti delle mandorle e via! la colazione la fai con gli albumi cosi che all'università puoi prendere le whey!
      per il pranzo di mense ce ne sono oppure ti porti una vschetta con pasta/riso e mangi uova,tonno,pollo,brasaola.....

      di modi per seguire una dieta in universita ce ne sono...basta aver voglia!
      A conti fatti spendo meno acquistando barrette, whey e gainer (andando così ad avere una quota proteica precisa), invece di comprare bresaola, crudo, tacchino e robe varie, che spendo per il doppio e non so nemmeno quante pro precise prendo...

      Le whey solo con il latte le prendo, con l'acqua mi fanno schifo. Dovrei protarmi il frullatore all'università? XD
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggio
        boh l ho fatta anche io l'università e SICURAMENTE si riesce a seguire una dieta MOOLTO migliore della tua!non 6 in carcere!
        fatti delgi spuntini con pane e bresaola/tacchino, ti porti delle mandorle e via! la colazione la fai con gli albumi cosi che all'università puoi prendere le whey!
        per il pranzo di mense ce ne sono oppure ti porti una vschetta con pasta/riso e mangi uova,tonno,pollo,brasaola.....

        di modi per seguire una dieta in universita ce ne sono...basta aver voglia!
        è esattamente quello che faccio io da gennaio.
        ormai non mi pesa più, basta portare 2 contenitori: uno con il riso e l'altro con insalata e tonno/fesa/petto di pollo.
        ovvio che il riso me lo preparo la sera prima e il pollo lo cucino la mattina mentre faccio colazione.
        per gli spuntini porto con me frutta, shaker e mandorle...a volte lo shaker lo lascio a casa e porto un pò di affettato magro.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
        Il mio Diario

        Commenta


          #19
          Che poi, parere strettamente personale, mi darebbe fastidio alla stessa maniera stare al bar con gli amici e mangiare una barretta proteica come una vaschetta con del riso e pollo

          Commenta


            #20
            per il fattore tempo, basta cucinarsi un kg di riso nel week end ( o quanto te ne serve ) e lo conservi in frigo, prendendo ogni giorno quello che ti serve

            per il fattore amici al bar, le prime volte può essere imbarazzante, è capitato anche a me, però se cerchi loro di spiegare che in fondo sono loro a seguire un'alimentazione scorretta in quanto mangiano ogni giorno robe come pizza, pasta stracondita, ecc... vedrai che le cose cambieranno; e poi, se sono talmente stupidi da romperti lo stesso, io direi di ignorarli e basta.
            ognuno ha le proprie esigenze e abitudini, i tuoi amici dovrebbero capirlo

            inoltre, nel momento in cui si vedranno i risultati ( loro con la panzetta e seccherrimi oppure del tutto grassi e tu ben messo ), vedrai che qualche dubbio su chi facesse bene a mangiare riso+petto di pollo o pizza gli viene

            p.s.: che poi mangiare riso+verdura+fonte proteica magra non vuol dire necessariamente mangiare qualcosa di "triste". Un po' di inventiva in cucina e puoi trasformare il tutto in un bel piatto invitante
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              colazione ore 7.30: frullato di elite mass gainer dymatize con 200 ml di latte (2 misurini pari a 75 g, 300 kcl - 27.5 g di proteine + 7 g circa del latte = 34.5 g)

              spuntino ore 10.30: 1 delxe bar 80 g myfuel (316 kcl, 20 g di pro a barretta).

              pranzo ore 13.30-14.00: 100 g di emmental (30 g pro, 388 kcl)+ una fresa integrale oppure 100 g di speack + una fresa integrale (28 g pro, 321kcl)

              spuntino ore 17.30: giorni on: plasmajet + bcaa 6000 gaspari - giorni off: 1 delxe bar 80 g myfuel (316 kcl, 20 g di pro a barretta).

              18.30 pre wo : 30 min pre wo super pump 250

              post wo: xpand post dymatize (209 kcl per misurino) + dopo 30 min frullato con whey (un misurino di whey dymatize ha 112 kcl - 23 g di proteine + 7 g circa del latte = 30 g ).

              cena
              : 200 g di petto di pollo (220 kcl - 44,4 g di pro) + contorno di verdure + frutto (kiwi, banana, mela,arancia,mandarino).

              Spuntino ore 12: 100 g di emmental (30 g pro, 388 kcl)+ una fresa integrale oppure 100 g di speack + una fresa integrale (28 g pro, 321kcl)

              Spuntino notturno ore 3.00-3.30: 50g di emmental (15 g di pro - 194cl) + un frutto

              giorni off 2122 kcl, 193 g di pro totali - giorni on 2172kcl, 212.9 g di pro totali
              (ad entrambi escluse le kcl di: frese, latte, verdura e frutta)

              come calorie mi sembra di arrivarci a 2225 con tutto il resto, forse anche di più, però le pro diventano troppe.. non riesco a ridurle sennò perdo le calorie poi.
              cosa ne dite? Va già meglio secondo voi?
              ho apportato delle modifiche.. date un occhiata ora!

              ---------- Post added at 15:11:53 ---------- Previous post was at 15:07:57 ----------

              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              per il fattore tempo, basta cucinarsi un kg di riso nel week end ( o quanto te ne serve ) e lo conservi in frigo, prendendo ogni giorno quello che ti serve

              per il fattore amici al bar, le prime volte può essere imbarazzante, è capitato anche a me, però se cerchi loro di spiegare che in fondo sono loro a seguire un'alimentazione scorretta in quanto mangiano ogni giorno robe come pizza, pasta stracondita, ecc... vedrai che le cose cambieranno; e poi, se sono talmente stupidi da romperti lo stesso, io direi di ignorarli e basta.
              ognuno ha le proprie esigenze e abitudini, i tuoi amici dovrebbero capirlo

              inoltre, nel momento in cui si vedranno i risultati ( loro con la panzetta e seccherrimi oppure del tutto grassi e tu ben messo ), vedrai che qualche dubbio su chi facesse bene a mangiare riso+petto di pollo o pizza gli viene

              p.s.: che poi mangiare riso+verdura+fonte proteica magra non vuol dire necessariamente mangiare qualcosa di "triste". Un po' di inventiva in cucina e puoi trasformare il tutto in un bel piatto invitante
              al posto del riso, per non sprecare tempo a bollire robe varie, posso usare le frese integrali come ho sempre fatto? o no? Tanto sempre quello fonte di carbo sono.. io usavo il riso integrale.
              Last edited by mr.pump; 03-09-2011, 15:14:30.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #22
                puoi usarle, anche se non sono la scelta migliore....

                le scelte ottimali sarebbero riso, patate ( soprattutto dolci ) e cereali non raffinati come avena, kamut, farro e simili
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  puoi usarle, anche se non sono la scelta migliore....

                  le scelte ottimali sarebbero riso, patate ( soprattutto dolci ) e cereali non raffinati come avena, kamut, farro e simili
                  ho capito.. conta comunque che sabato e domenica sono a casa, quindi faccio l'alimentazione "regolare" senza barrette, con cibi "solidi", come dicevate prima. Mi farò un pò di pasta al sugo o con legumi, alternandola a riso integrale, e per secondo sempre quei 200 g di petto di pollo con un filetto d'olio, più un frutto a scelta. La sera invece prediligo formaggi(emmental, lerdamer,crescenza, stracchino, parmigiano ecc.)+fresa intgrale, oppure salami (bresaola, tacchino, speack, crudo, salamino ecc.)+ fresa + frutto, oppure filetti di pesce o tonno. Negli spuntini mattutini o pomeridiani invece sempre formaggi, tonno o frutta secca. La mattina sempre il frullato di gainer o di whey con il latte. Ormai quei cereali di me*** tanto che ne ho mangiati mi fanno schifo e non ne mangio più. non parlatemi di uova perchè quelle comprate non sono fresche e pure i bianchi d'uovo nei cartoni sono pieni di conservanti e chissà da dove vengono, a questo punto meglio un gainer o frullato di whey, almeno mangio con gusto. le whey dymatize al gusto caffè moka mi fanno impazzire e si digeriscono dopo nemmeno un oretta.. subito mi riviene di nuovo fame!
                  Last edited by mr.pump; 03-09-2011, 19:43:24.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    semplice: non li faccio!

                    non vedo il motivo per cui devo ingozzarmi in 30 sec per poi avere problemi di stomaco, per cui ho ridistribuito le kcal ed i macronutrienti degli spuntini negli altri pasti della giornata...
                    a mio avviso è questa la soluzione migliore per chi non ha mire agonistiche, non cambia nulla se salti uno spuntino e fai passare 4/5 ore tra colazione e pranzo

                    la fobia del catabolismo in tal senso per noi ( e ripetoer noi ) che pratichiamo questo sport senza alcuna velleità non ha ragione d'esistere
                    Condivido pienamente.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎