Ragazzi qual'è generalmente la cosa da prendere nel pre-nanna??
latte o fiocchi di latte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arandekk Visualizza MessaggioQuanti grammi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jay Cutler 880 Visualizza Messaggiox quanto riguarda il grana puoi consumarne fino a 60g circa, yogurt greco e fiocchi sui 200g credo che siano ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma senza sapere i suoi dati come fai a consigliarlo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arandekk Visualizza MessaggioQuanti grammi ?
Commenta
-
-
eh lo so ragazzi scusate è colpa mia ma qualche post dietro misi anche la mia dieta pensavo non la dovessi rimettere...cmq con le modifiche e tutto che mi hanno detto è diventata questa
Peso 80 kg x 1.80 di altezza e ho 20 anni
Colazione = 100 g di cereali 30 g di whey 200 mil latte parzialmente scremato + una banana
Spuntino = 80 g pane integrale 80 g breasola o tacchino
Pranzo = 150 g di pasta 250 g di pollo/pesce/carne + 150 verdura + 10 g olio extravergine
Spuntino giorni on = 30 g di whey + 200 ml latte + 80 g panino integrale
Spuntino giorni off = 80 g pane integrale 80 g bresaola o tacchino
Cena = 100 g riso in bianco 250 pollo/carne/pesce 100 g verdura
Pre-nanna giorni on= 30 g proteine 200 ml latte
Pre-nanna giorni off= 100 ( o 200 ? ) g fiocchi di latte
Il mio dubbio è su quanti g di fiocchi di latte prima di andare a dormire...poi se ci sono altri accorgimenti meglio ancora
Obbiettivo Massa
Commenta
-
-
la dieta ti è stata corretta? Cmq io non ho mai visto confezioni di fiocchi di latte da 100gr, ma solo da 200gr. In ogni caso puoi anche saltare il pre-nanna, non crepi di certo per 7-8 ore di sonno e puoi ripartire le kal del pre-nanna durante la giornata. Ciao.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola dieta ti è stata corretta? Cmq io non ho mai visto confezioni di fiocchi di latte da 100gr, ma solo da 200gr. In ogni caso puoi anche saltare il pre-nanna, non crepi di certo per 7-8 ore di sonno e puoi ripartire le kal del pre-nanna durante la giornata. Ciao.
Commenta
-
-
ma...la dieta puo' anche andare, per i miei "gusti" troppo latte (va beh che non lo bevo da 25 anni ) e non capisco tanto il senso di fare latte+whey...cmq nel complesso mi sembra ok. Se hai fame/voglia fatti sto' prenanna con i fiocchi, 200gr e via, usa quelli light con pochi grassi, oppure ripartisci quelle 180-200 kal dei fiocchi durante la giornata. Personalmente li adoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta