Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Quale carni mangiare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil merluzzo mi fa tristezza io mangio tonno, platesse, palombo, crostacei, calamari...ma di rado a dir la verità. Il tonno spesso, cosi' spesso il salmone.
Ma come mai ti fa tristezza il merluzzo?
Ah poi mi vengono in mente anche le alici, sono buone, ma non so se come valori possano andare bene per noi, poi mmm nasello...
Il salmone non credi sia un pò troppo grasso? Tu intendevi quello affumicato? Poi magari mi sbaglio eh di pesce non ne capisco niente
Anche il pesce spada se non sbaglio è bello grasso.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioGrazie manx. se avessi le rep attive te la lascierei volentieri
Ah poi mi vengono in mente anche le alici, sono buone, ma non so se come valori possano andare bene per noi, poi mmm nasello...
Il salmone non credi sia un pò troppo grasso? Tu intendevi quello affumicato? Poi magari mi sbaglio eh di pesce non ne capisco niente
Anche il pesce spada se non sbaglio è bello grasso.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioGrazie manx. se avessi le rep attive te la lascierei volentieri
Anche il pesce spada se non sbaglio è bello grasso.
2- al limite, quando mangi salmone o altri pesci grassi togli il condimento dal pasto a seconda delle quantità
Commenta
-
-
il salmone è un ottimo alimento, ricco di omega3,come ti hanno già detto. Affumicato o meno le cosa non cambiano (io prendo quello nelle confezioni, da mangiare a mo' di prosciutto) Costa caro pero' il merluzzo non riesco a farmelo piacere...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
inizierò a prenderlo anche io il salmone quello nelle scatole tipo affettato come dici te manx...eh lo so è caruccio...cerco di inserirlo tre volte a settimana tipo pranzo carne e cena salmone...in questo modo si evita anche di star li sempre ai fornelli...e non è poco!
grazie di nuovo manz ah ho fatto una domanda sul mio diario sempre per quanto riguarda l'alimentazione, se ti va di passare, anche perche non mi sembra giusto continuare qui e mi scuso anticipatamente con l'autore del topic visto che si parla di carne.
CiaoLast edited by luca_skizzato91!; 04-09-2011, 20:19:13.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
non mi fido a comprare in quei supermercati io... di solito mio padre la spesa la fa in supermercati piu conosciuti come coop, galassia, unes, esselunga, la non si fida. Specialmente per la carne...
comunque non ha importanza tanto le offerte si trovano...ne prendo sui 500 gr alla settimana cosi per tre volte alla settimana faccio le razioni da 150 grammi abbondanti. Tanto credo che 6 giorni si mantiene aperto chiudendolo bene no?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Il salmone che vendono alla Lidl è norvegese. Molti prodotti sono buoni, basta provarli e prima di comprarli leggere gli ingredienti. Se contengono "schifezze" basta non comprarli, diversamente non vedo quale sia il problema comprare 2-3 prodotti in questi supermercati rispetto a quelli più "conosciuti". Pensi che in quest'ultimi non vendono prodotti che contengano ingredienti non salutari?
Commenta
-
-
appoggio fabrecesc...e poi oggi...è come comprare solo prodotti bio e pretendere che siano veramente "puri"...quando tutto, dico tutto, è contaminato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio fabrecesc...e poi oggi...è come comprare solo prodotti bio e pretendere che siano veramente "puri"...quando tutto, dico tutto, è contaminato...
Commenta
-
-
ma sicuramente le schifezze le vendono da qualunque parte ma mio padre in quei market non va quindi non mi pongo il problema.
comunque grazie a tutti...da sta settimana inserirò il salmone a cena tre voltre a week.
Anche un pò di frutta ho chiesto info sul diario ma ancora nessuno mi risponde.Last edited by luca_skizzato91!; 05-09-2011, 14:04:56.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta