Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per la Dieta

    Ciao ragazzi, ho 26 anni, sono alto 185cm per 73,5 kg di peso. Vengo da un periodo di dimagrimento che mi ha portato a perdere, tra dieta e palestra, circa 15 kg in un anno. Ora avevo intenzione di iniziare più seriamente un periodo di crescita muscolare, per aumentare massa e difinizione. Mi alleno tre volte a settimana, generalmente al mattino presto, e questa è la bozza di dieta fatta seguendo i consigli del forum:
    COLAZIONE
    -200ml latte ps
    -70gr cereali integrali/fette integrali
    -2 uova sode (solo albume)

    SPUNTINO
    -50gr pane integrale
    -80gr bresaola/tonno nat
    -7-8 mandorle

    PRANZO
    -80gr pasta/riso integrale (in bianco, al max un cucchiaio di salsa al pomodoro)
    -150gr di carne magra(pollo, manzo)
    -verdure crude a volontà

    MERENDA
    -80gr tonno nat/bresaola
    -1 frutto

    CENA
    -200/250gr di carne
    -verdure a volontà

    PRENANNA
    -200gr yocca
    -7/8 mandorle

    Nei giorni di non allenamento sostituisco lo spuntino mattutino con uno yogurt magro e un frutto, e a pranzo elimino la pasta ma mangio 100gr in più di carne.
    Che ne pensate? suggerimenti? Grazie!

    #2
    A colazione metterei 8 albumi
    La pasta non la elimineri a pranzo nei giorni che non ti alleni e lascerei pertanto il quantitativo di carne inalterato.
    A merenda aggiungerei la frutta secca.
    Comunque non varierei la tua dieta in giorni on e off.

    Commenta


      #3
      ok, grazie dei suggerimenti!! certo che 8 albumi a colazione sarà dura mandarli giù!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cicci8 Visualizza Messaggio
        ok, grazie dei suggerimenti!! certo che 8 albumi a colazione sarà dura mandarli giù!
        puoi sostituirli con dell'affettato magro (bresaola,crudo) o magari con dello yogurt greco se non ti piace il salato la mattina

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎