Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettiamoci sotto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettiamoci sotto!

    Ciao!
    Volevo qualche consiglio
    Prima di tutto ho 22 anni e sono alto 1.79 x 78kg... in passato ho fatto 4 anni di palestra (fino ai 19 anni), poi ho praticamente mollato causa studi e pigrizia ed ho messo su un bel po' di chili...
    Negli ultimi anni ho iniziato a correre, mi ci sono appassionato e sono giunto a pesare 82-83kg, senza seguire dieta alcuna..
    Adesso da un mesetto a questa parte ho iniziato a controllare l'alimentazione ed ho perso 4 chili senza troppa fatica
    Per intenderci questa è la mia situazione:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Ancora ce n'è da togliere, specie in zona fianchi! Puntavo a perdere almeno altri 6-7kg, poi si vedrà..
    Vi posto la mia alimentazione attuale:

    Colazione
    5 fette biscottate + marmellata + 350mL Latte P.S.

    Merenda (mattino / pome)
    Frutto + 40g affettato magro (fesa o bresaola)

    Pranzo
    80g di pane integrale + 150g carne bianca / rossa / pesce + verdura + cucchiaio di olio EVO

    Cena
    150g carne bianca / rossa / pesce + verdura + cucchiaio di olio EVO + frutto

    Pre nanna
    200g fiocchi di latte

    La mia attività finora è stata soprattutto legata al running, e continuerà ad essere una mia priorità... faccio 50km/week variando gli allenamenti..
    Adesso posso sfruttare l'allenamento in palestra, e qui sono graditi suggerimenti... pensavo di fare una full body o super serie, non avrei proprio idea di come impostare la scheda... conterei di andarci 3 volte a settimana..
    Grazie a chiunque mi vorrà aiutare!

    #2
    ciao, sei messo più o meno cm me però tu sei giovane......

    agli spuntini manca la frutta secca 15 grammi a spuntino

    in palestra dovresti fare i pesi e poi 20-30 min di cardio in fascia lipolitica 60-70% della frequenza max

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bode89 Visualizza Messaggio
      Colazione
      5 fette biscottate + marmellata + 350mL Latte P.S. di latte 250ml, aggiungi delle proteine

      Merenda (mattino / pome)
      Frutto + 40g affettato magro (fesa o bresaola) aggiungi 15g di frutta secca

      Pranzo
      100g di pane integrale + 150g carne bianca / rossa / 200g pesce + verdura + cucchiaio di olio EVO alterna il pane a riso/pasta (80g)

      Cena
      150g carne bianca / rossa / 200g pesce + verdura + 2 cucchiaio di olio EVO + frutto il frutto lo toglierei

      Pre nanna
      200g fiocchi di latte
      io fare come vedi qui sopra in neretto.
      per l'allenamento ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione...anche li dovrai comunque proporre qualcosa tu che poi ti verrà corretto

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎