Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno dell'aiuto di voi esperti,situazione molto particolare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho bisogno dell'aiuto di voi esperti,situazione molto particolare!

    buongiorno a tutti,mi chiamo gloria ho 35 anni e una situazione alimentare tanto tanto particolare.
    diciamo che nonostante io sia abbastanza incline alle forme mi sono sempre mantenuta in forma con diete e sport,questo fino alla nascita della prima figlia quasi 3 anni fa,da li',oltre a non svolgere piu' nessun tipo di attivita',ho iniziato a mangiare malissimo,causa anche del terremoto del 6 aprile 2008,che mi ha costretta a vivere per quasi un anno in albergo,insomma un po la depressione post partum un po' l'ansia post terremoto,ho iniziato anche le abbuffate notturne,soprattutto a base di nutella.
    finche' un bel giorno ho deciso di dire basta,mi sono messa a dieta,ma qualunque cosa facessi non scendevo,ho fatto tutti i controlli,tutto ok,a lungo andare,partivo da un peso di 68 kg,sono alta 1,63,sono riuscita ad arrivare a 65,ma ad agosto 2010 sono rimasta di nuovo incinta,ed ho messo su la bellezza di 20 kg.
    penso di essere andata da tutti i dietologi della mia citta',ma non potevo farci nulla,avevo voglia di mangiare,comunque cio' che mangiavo non giustificava i kg messi.
    insomma ho partorito con cesario 1 mese e mezzo prima causa sciatalgia paralizzante,cioe' il 13 aprile 2011,e il giorno prima di partorire pesavo un 85 kg circa.
    10 kg se ne sono andati praticamente da soli in pochi giorni,per cui sono partita da 75 kg.
    sono andata da un luminere della dietologia,che si e' preso la bellezza di 260 euro e mi ha dato una dieta di 800 cal.
    come immaginerete avevo una fame impressionante,e con 2 figlie,non ce la facevo,inoltre avevo urgenza di scendere,oltre che per il fattore estetico,per me importantissimo,anche per quello fisico,se non scendevo non camminavo per via della sciatalgia.
    allora(e qui gia' so che mi massacrerete)mi sono rivolta ad una nutrizionista,che mi ha proposto di fare colazione + pranzo con la F1 DI HERBALIFE,LA CENA PASTO LIBERO.
    hO INIZIATO IL 3 GIUgnO,PESAVO 71 KG,oggi ne peso 58,3
    Devo scendere ancora un paio di kg,ma ora ho bisogno di sistemare la mia dieta e spero che possiate aiutarmi,perche' la nutrizionista mi direbbe di continuare cosi'
    Vi dico come mangio
    Colazione F1+un pugno di cereali integrali o una fetta biscottata integrale
    spuntino:frutta
    pranzo 1 pesca + f1
    spuntino 20 g di pane + 20g di parmigiano o affettato
    da alcuni giorni ho aggiunto un altro spuntino di frutta per rialzare pian piano le cal
    cena:carne(quasi sempre rossa perche' sono anemica),uova o pesce+verdura(cruda quasi sempre)+20g di pane
    ho eliminato il frutto perche' ho problemi di gonfiore addominale

    per chi non lo sapesse la f1 va presa con 250 ml di latte,io lo prendo scremato
    non mangio nessun'altro tipo di latticino,solo a volte lo yogurt magro x variare lo spuntino
    la mia dieta non supera mai le 1000 cal.
    ora considerando che il mantenimento prevederebbe l'uso per qualche mese della f1 solo a colazione,secondo voi,che cosa devo fare?
    potete aiutarmi a riaumentare le cal senza ringrassare?
    vi ringrazio in anticipo


    ps faccio tutti i giorni 40 min di tapiroulan e addominali,e da oggi iniziero' un programma fattomi da un'istruttore,pero' a casa perche' in palestra nn posso andare

    #2
    Purtroppo diete da zero non se ne possono fare.
    Complimenti per il risultato ottenuto, praticamente hai fatto finta di mangiare, per quanto i prodotti Herbalife possano contenere vitamine, sali minerali, fibre e quant'altro, non potranno mai essere all'altezza del cibo solido.
    Inoltre per perdere peso è importante abbinare all'alimentazione una qualsiasi attività fisica, meglio se fatta con i pesi.
    Spero che il tuo intento non sia quello di pubblicizzare i prodotti di questa azienda americana perché perderesti solo il tuo tempo.

    Commenta


      #3
      Penso che se fin'ora le cose hanno funzionato direi bene, al tuo posto finirei tutto il "ciclo " propostoti dalla dottoressa (mantenimento con F1 a colazione). Quando poi avrai finito e i momenti saranno maturi per cambiare, potrai fare una nuova dieta, magari con l'aiuto dei tanti esperti qui sul forum.

      PS Aquilana?
      Last edited by swarzetto; 02-09-2011, 10:16:57.
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        no no assolutamente

        a dire il vero avevo scritto sul forum del fitnes perche' chiedevo consigli su come scendere la pancia e loro mi hanno indirizzata qui perche' pensavano che avessi bisogno di sistemare la dieta,mi dite tutti che devo fare i pesi,ma nessuno mi dice come.....giriamo tutti intorno allo stesso punto
        per quanto riguarda quello che dici sul mangiar solido sono perfettamente daccordo,per quello chiedevo se si potesse avere una dieta per ricominciare a mangiare!
        Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
        Purtroppo diete da zero non se ne possono fare.
        Complimenti per il risultato ottenuto, praticamente hai fatto finta di mangiare, per quanto i prodotti Herbalife possano contenere vitamine, sali minerali, fibre e quant'altro, non potranno mai essere all'altezza del cibo solido.
        Inoltre per perdere peso è importante abbinare all'alimentazione una qualsiasi attività fisica, meglio se fatta con i pesi.
        Spero che il tuo intento non sia quello di pubblicizzare i prodotti di questa azienda americana perché perderesti solo il tuo tempo.


        ---------- Post added at 11:21:33 ---------- Previous post was at 11:20:22 ----------

        e' si aquilana e terremotata!!!!!ti ringrazio,faro' come dici tu,continuero' il mantenimento,che prevede il prodotto solo a colazione,ma per gli altri 2 pasti avresti qualche consiglio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da glory2011 Visualizza Messaggio
          a dire il vero avevo scritto sul forum del fitnes perche' chiedevo consigli su come scendere la pancia e loro mi hanno indirizzata qui perche' pensavano che avessi bisogno di sistemare la dieta,mi dite tutti che devo fare i pesi,ma nessuno mi dice come.....giriamo tutti intorno allo stesso punto
          per quanto riguarda quello che dici sul mangiar solido sono perfettamente daccordo,per quello chiedevo se si potesse avere una dieta per ricominciare a mangiare!

          ---------- Post added at 11:21:33 ---------- Previous post was at 11:20:22 ----------

          e' si aquilana e terremotata!!!!!ti ringrazio,faro' come dici tu,continuero' il mantenimento,che prevede il prodotto solo a colazione,ma per gli altri 2 pasti avresti qualche consiglio?
          scusa, sei andata da una nutrizionista, non dovrebbe continuare a consigliarti lei?
          Altrimenti, metti cosa mangi ora a, diviso pasto per pasto con grammature ed orari, e poi (come da regolamento) potremmo darti i nostri pareri
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            Segui il 3D in rilievo di questa sezione che ti spiega come fare una dieta, una volta postata possiamo aiutarti nel caso ce ne fosse bisogno.
            Diete da zero, come da regolamento di questo forum, non se ne fanno.

            Commenta


              #7
              a scusa

              mi era sfuggita questa parte del regolamento!
              Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
              Segui il 3D in rilievo di questa sezione che ti spiega come fare una dieta, una volta postata possiamo aiutarti nel caso ce ne fosse bisogno.
              Diete da zero, come da regolamento di questo forum, non se ne fanno.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎