Ciao a tutti,premesso che sia la sezione giusta ho bisogno di sapere in che maniera posso avere un maggior pump muscolare,e pienezza dei muscoli in breve tempo cn l'alimentazione.....è possibile? devo fare per lavoro un book fotografico ed esco dall estate cn una dieta low carb per definizione,e mi sn un po sgonfiato.....in poco tempo cosa fosso fare? la ridenzione idrica mi potrebbe aiutare? e come? grazie mille
Pump immediato per book fotografico!!!!!
Collapse
X
-
Bah..chos+acqua+sodio..ma se devi fare un book devi essere abb drenato...quindi andrei su qualcosa di diverso. Bisognerebbe vedere come sei da 'depleto' e poi capire se conviene fare una ricarica o utilizzare magari qualche integratore ad hoc o manipolazione sulla dieta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah..chos+acqua+sodio..ma se devi fare un book devi essere abb drenato...quindi andrei su qualcosa di diverso. Bisognerebbe vedere come sei da 'depleto' e poi capire se conviene fare una ricarica o utilizzare magari qualche integratore ad hoc o manipolazione sulla dieta.sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Le pozioni magiche non esitono. Ho aiutato un ragazzo a fare un book lo scorso anno...è stato un lavoro di mesi...gli integratori e i trucchetti dell'ultimo funzionano si, ma cambiano di poco la condizione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl consiglio più semplice è pomparti un po' pre foto con qualche esercizietto a terra o con un asciugamano aiutato da qualcuno!sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioCon l'asciugamano?
Commenta
-
Commenta