salve!!età 31 fatti a luglioaltezza 174 x 83,muscolatura buona non pulitissima sono quasi sempre in massa,non ho problemi con nessun tipo di alimento,esperienza 5 anni di bb di cui attivi solo tre gli ultimi due anni sono stato fermo per dei problemi abbastanza seri,ho ripreso a giugno(finalmente)nei tre anni precedenti non mai fatto una è vera e propia dieta andavo più che altro ad istinto sentendo di cosa avesse bisogno il mio corpo tra carbo e pro ecc ecc...vorrei fare un ipercalorica, questa: colazione fiocchi di avena 100g uvetta secca 50g latte di soia 50ml albume 3. spuntino : pane integrale150 g fesa di tacchino 150, pranzo: riso 250 g mais 150 g vitello 300 g , spuntino: mele 2 mandorle 50 g, cena: pane di segale 150 vegetali misti150 g petto di pollo 300, spuntino: fiocchi di formaggio 300 g tonno 100 g bevanda di riso 50 ml.. cal intorno alle 4200 sicuramente varierà secondo le esigenze fisiologiche alzando è abbassando pro fat e cho,come base cosa ne pensate?il bf non lo mai misurato è sinceramente mi interessa poco,quello in foto sono io dopo due mesi di massa,ringrazio tutti per i consigli
ipercalorica
Collapse
X
-
ciao, sei sicuro di voler seguire una dieta ipercalorica? tutto dipende dalla percentuale di massa grassa (che putroppo non sai) ma a vedere i dati e quel poco che si vede nelle foto non so se sia la strada giusta...
olio non ne usi? puoi riscrivere la dieta un pò più schematicamente e con qualche a capo?...si capisce poco così... grazie
-
-
si hai ragione è scritta male non so perchè è uscita cosi, era scritta a schema,per la dieta lo postata appositamente per avere consigli quindi se devo cambiarla si cambiapenso che che come massa grassa sono al 15%(scusate la mia ignoranza con il pc,ma come si fa a lasciarla a schema la dieta)
Commenta
-
-
te l'ho sistemata io a schema ...me la confermi? potresti indicare anche i condimenti? (olio etc...)
colazione
fiocchi di avena 100g
uvetta secca 50g
latte di soia 50ml
albume 3.
spuntino
pane integrale 150g
fesa di tacchino 150
pranzo
riso 250 g
mais 150 g
vitello 300 g
spuntino
mele 2
mandorle 50g
cena
pane di segale 150
vegetali misti150 g
petto di pollo 300
spuntino
fiocchi di formaggio 300 g
tonno 100 g
bevanda di riso 50 ml
Commenta
-
-
ok grazie luna,scusami ma sono un imbranato con il pc,ritornando alla dieta,come condimento, evo dove ci vuole tipo mais,vegetali,riso,la maggior parte degli alimenti e bollita o al vapore,mi cucino da solo(e a noi ce frega)poi volevo dire ancora due cose su di me,vengo da un periodo di due anni di fermo totale dv sono arrivato a pesare 87 kg,a giugno ho ripreso con il lavoro in un cantiere,è un lavoro abbastanza pesante,e ho ripreso con la palestra,da giugno a luglio sono dimagrito 4 kg pur mangiando abbastanza,ho un metabolismo che in movimento brucia parecchio,per quello mi ero orientato su un ipercalorica, comunque almeno come base di partenza,aspetto tuoi è vostri consigli
Commenta
-
-
beh ipercalorica non significa che mangi tanto perchè consumi molto.
se io consumo 1000Kcal al giorno e ne mangio 1200 sono in ipercalorica.
se tu consumi 4000 Kcal al giorno e ne mangi 3900 sei in ipocalorica, ma tuttavia mangi 2700Kcal in piu di me.
conviene che ti calcoli le Kcal che consumi(ci sono dei software nel web per questo) e poi aggiungi un 10% circa al totale di Kcal che consumi, in questo modo imposti una dieta per la massa.Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomi dici quanto evo usi e in che pasti?
---------- Post added at 13:45:22 ---------- Previous post was at 13:43:40 ----------
Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggiobeh ipercalorica non significa che mangi tanto perchè consumi molto.
se io consumo 1000Kcal al giorno e ne mangio 1200 sono in ipercalorica.
se tu consumi 4000 Kcal al giorno e ne mangi 3900 sei in ipocalorica, ma tuttavia mangi 2700Kcal in piu di me.
conviene che ti calcoli le Kcal che consumi(ci sono dei software nel web per questo) e poi aggiungi un 10% circa al totale di Kcal che consumi, in questo modo imposti una dieta per la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocolazione
fiocchi di avena 100g
uvetta secca 50g via
latte di soia 50ml via
albume 3 8
spuntino
pane integrale 100g
fesa di tacchino 60g
pranzo
riso 150 g
mais 150 g via
vitello 150 g
verdura condita con 1C di olio evo
spuntino
mele 1media
mandorle 20g
60g affettato magro
cena
pane di segale 100g
vegetali misti150 g
petto di pollo 150g
verdura condita con 2C di olio evo
spuntino
fiocchi di formaggio 200 g
tonno 100 g via
bevanda di riso 50 ml via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi senza pane...se non ti va al posto della mela metti un pò di pane.
ma in che momento della giornata ti alleni? quali sarebbero i tuoi pre/post wo?
Commenta
-
Commenta