salve!!età 31 fatti a luglio
altezza 174 x 83,muscolatura buona non pulitissima sono quasi sempre in massa,non ho problemi con nessun tipo di alimento,esperienza 5 anni di bb di cui attivi solo tre gli ultimi due anni sono stato fermo per dei problemi abbastanza seri,ho ripreso a giugno(finalmente)nei tre anni precedenti non mai fatto una è vera e propia dieta andavo più che altro ad istinto sentendo di cosa avesse bisogno il mio corpo tra carbo e pro ecc ecc...vorrei fare un ipercalorica, questa: colazione fiocchi di avena 100g uvetta secca 50g latte di soia 50ml albume 3. spuntino : pane integrale150 g fesa di tacchino 150, pranzo: riso 250 g mais 150 g vitello 300 g , spuntino: mele 2 mandorle 50 g, cena: pane di segale 150 vegetali misti150 g petto di pollo 300, spuntino: fiocchi di formaggio 300 g tonno 100 g bevanda di riso 50 ml.. cal intorno alle 4200 sicuramente varierà secondo le esigenze fisiologiche alzando è abbassando pro fat e cho,come base cosa ne pensate?il bf non lo mai misurato è sinceramente mi interessa poco,quello in foto sono io dopo due mesi di massa,ringrazio tutti per i consigli

Commenta