Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help per dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help per dimagrimento

    Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto per indirizzarmi verso un allenamento e un' alimentazione appropriata per il dimagrimento.
    Premetto che ho avuto problemi di obesità in passato ( circa 10 anni fa) e sono ricorso ad una dieta che mi ha fatto perdere circa 20 kg in 6 mesi.
    Da 5 anni frequento la palestra in maniera seria, facendo molto allenamento con i pesi e un leggerissimo allenamento aerobico, che ahimè non mi ha portato molto lontano.
    Come dieta ho sempre seguito diete Low Carb o Chetogenica, ora sono 3 mesi che non seguo diete in maniera specifica.
    Tra non molto inizierò di nuovo il mio anno di allenamento e vorrei iniziarlo al meglio, chiedendo il vostro supporto e aiuto, dopo anni di palestra mi piacerebbe avere un fisico più asciutto e vedere una migliore crescita e qualità muscolare, ma a quanto pare è molto difficile.

    La mia altezza è di 1,85 e il mio peso di 87 kg.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Allego delle mie foto scattate proprio oggi
    P.s sono 3 mesi che non mi alleno
    Last edited by syd86; 13-10-2011, 11:07:32.

    #2
    anticipo gli altri

    posta la tua dieta attuale

    Commenta


      #3
      La dieta che seguo 9 mesi all'anno e che non mi ha portato lontano, è la seguente:

      Colazione

      100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel ( a giro tra colazione - spuntino e merenda)
      5 mandorle

      Spuntino

      100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel
      5 mandorle

      Pranzo

      150 grammi di carne di vitello o pollo + insalata + olio extra vergine di oliva a condire il pollo

      Merenda

      100 grammi di fesa di tacchino o cotto o crudo o mozzarella o tonno in scatola o 150 grammi di wurstel
      5 mandorle

      Cena

      150 grammi di petto di pollo o carne di vitello + insalata

      Come liquidi:

      2,5 litri d'acqua al giorno
      0,5 litri di Coca Light o Zero

      Da Lunedì a Venerdì seguo questa alimentazione
      Sabato e Domenica ricarico con i Carbo

      ---------- Post added at 15:32:02 ---------- Previous post was at 15:22:18 ----------

      Ci tengo a sottolineare che da 3 mesi non seguo una dieta specifica, periodo in cui sono aumentato di 1 kg di peso corporeo.

      Commenta


        #4
        niente carbo?

        workout quando lo fai / facevi ?

        cotto e crudo si spera sgrassati, il tonno al naturale, la mozzarella non è che va tanto bene, idem wurstel non credo siano l'ideale.

        fai una dieta un po' troppo monotona secondo me, mangi sempre 3 4 alimenti durante tutto il giorno tutti i giorni.

        Commenta


          #5
          Workout solitamente alle 12.30/ 13.00 , tonno sottolio sgocciolato, i carbo solo sabato e domenica.[COLOR="Silver"]

          ---------- Post added at 18:13:53 ---------- Previous post was at 16:13:09 ----------
          Last edited by syd86; 02-09-2011, 08:57:55.

          Commenta


            #6
            Vorrei una mano sulla dieta e sull'allenamento da seguire, partendo ovviamente dalla dieta postata, e soprattutto capire come ottenere una buona qualità muscolare e perdere quella fastidiosa pancia.
            5 anni di dieta ed allenamento non mi hanno portato lontano, avrò sbagliato qualcosa.
            Ho seguito sempre diete tipo LOW CARB e CHETOGENICA.
            Un grazie in anticipo............
            Last edited by syd86; 03-09-2011, 14:26:58.

            Commenta


              #7
              Vorrei stilare una dieta, così da poterla iniziare già domani, chiedo il vostro aiuto. Grazie.

              ---------- Post added 05-09-2011 at 12:55:30 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 15:09:56 ----------

              Ho stilato la dieta stamattina facendo da me, essa prevede:

              Colazione
              1 banana e 100 grammi di fesa di tacchino

              Merenda
              50 grammi di pane integrale e 80 grammi di tonno sott'olio sgocciolato

              Pranzo

              60 grammi di riso o pasta
              100 grammi di petto di pollo e insalata

              Spuntino
              100 grammi di mozzarella

              Cena
              100 grammi di petto di pollo e insalata

              Ancora non ho iniziato ad allenarmi, ma dovrei cominciare nelle prossime settimane.
              Secondo voi va bene questa dieta per ottenere un dimagrimento nella zona addominale e un miglioramento della qualità e quantità muscolare?
              Grazie, spero in una vostra risposta.

              Commenta


                #8
                c'è qualcuno ragà?????????'

                ---------- Post added 07-09-2011 at 12:42:23 ---------- Previous post was 06-09-2011 at 14:32:15 ----------

                ...............

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎