Dati:
176x74
Torace: 97
Braccio DX: 34
Braccio SX: 36
Vita: 87
Qualcuno mi consiglierebbe anche una alimentazione corretta? perchè ho i fianchi larghi
L'alimentazione che svolgo da 3 settimane è la seguente:
Colazione: una mezza tazza di latte con caffè e 3 fette di pane integrale con un velo di marmellata ognuna.
Spuntino: 1 yogurt, oppure 1 bicchiere di succo con due fette di pane scaladate
Pranzo: ho tolto la pasta e ci ho messo (Carne + verdura/ tonno o sgombro + verdura / mozzarella + verdura) + mezzo filoncino di pane integrale
Spuntino: 1 yogurt / bicchiere di latte con un cucchiaino di miele / 1 banana
Cena: (Carne + verdura/ tonno o sgombro + verdura / mozzarella + verdura) + mezzo filoncino di pane integrale
Pre-nanna: 1 bicchiere di latte
più o meno andrebbe bene così?
---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 12:51:51 ----------
Consigli?
---------- Post added 02-09-2011 at 08:00:50 ---------- Previous post was 01-09-2011 at 13:46:30 ----------
nessuno?
176x74
Torace: 97
Braccio DX: 34
Braccio SX: 36
Vita: 87
Qualcuno mi consiglierebbe anche una alimentazione corretta? perchè ho i fianchi larghi
L'alimentazione che svolgo da 3 settimane è la seguente:
Colazione: una mezza tazza di latte con caffè e 3 fette di pane integrale con un velo di marmellata ognuna.
Spuntino: 1 yogurt, oppure 1 bicchiere di succo con due fette di pane scaladate
Pranzo: ho tolto la pasta e ci ho messo (Carne + verdura/ tonno o sgombro + verdura / mozzarella + verdura) + mezzo filoncino di pane integrale
Spuntino: 1 yogurt / bicchiere di latte con un cucchiaino di miele / 1 banana
Cena: (Carne + verdura/ tonno o sgombro + verdura / mozzarella + verdura) + mezzo filoncino di pane integrale
Pre-nanna: 1 bicchiere di latte
più o meno andrebbe bene così?
---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 12:51:51 ----------
Consigli?
---------- Post added 02-09-2011 at 08:00:50 ---------- Previous post was 01-09-2011 at 13:46:30 ----------
nessuno?