Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta per ricominciare dopo l'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta per ricominciare dopo l'estate

    Ciao a tutti,
    ho 24 anni, sono alto 170 cm, a gennaio pesavo 71 kg, e visto che mi è stato consigliato in questo forum di dimagrire, così ho fatto e ora peso 62 kg.
    E'un anno e mezzo che mi alleno, ma fino a poco tempo fa solo con i manubri e a corpo libero quindi sono un principiante.
    Ora dopo questo dimagrimento vorrei aumentare la massa muscolare; mi alleno 3 volte a settimana.
    Potete consigliarmi che dieta seguire?

    Pensavo di seguire questa dieta:
    Colazione: tazza di latte con caffè con 2 cucchiai di zucchero, 1 brioche, 2 fette biscottate con marmellata, 2 biscotti
    pranzo: 100 g di pasta (solitamente con ragù o burro e formaggio o pomodoro), 1 fetta di formaggio
    spuntino: 1 panino con affettato, 2 frutti (banane, mele o frutta di stagione), nei giorni di allenamento aggiungerei 2 fette biscottate con burro d'arachidi e miele
    cena:150 g di carne o pesce, con verdura condita con olio d'oliva. Una volta a settimana uova e una volta a settimana pizza

    Aspetto i vostri consigli.
    Grazie

    #2
    Potete aiutarmi?

    Commenta


      #3
      Qualcuno mi può aiutare? Se manca qualche dato ditemelo

      Commenta


        #4
        ti conviene guardare come farsi una dieta...ho letto solo la colazione,mi sembra uno sgarro unico più che una alimentazione ;-)

        Commenta


          #5
          Semplicemente per qualche settimana limita pane, pasta e grassi (magari pesandoli). E in sostituzione, se hai fame, puoi mangiare tutta la frutta e la verdura che vuoi!
          io faccio sempre cosi´ dopo qualche abbuffata festaiola!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎