Buongiorno a tutti, ad integrazione dell'allenamento postato nell'altra sezione posto qui la mia dieta, che non è altro che una variazione di una precedente dieta fatta un pò di anni fa e poi abbandonata per scarso impegno...(vd aperitivi, feste cene ecc ecc).
Da lun 5 sett però mi metterò sotto e seguirò questa linea per fare il primo ciclo di def che penso di tenere per 3 mesi (...troppo?...troppo poco?)ù.ù
h 187 cm
w 82 kg
bmi 17
polso 18.5
Colazione:
caffè + un cucchiaino di zucchero
latte + 100g muesli/3 fette biscottate + marmellata
Spuntino mattina
1 frutto (mela/pera)
Pranzo
Panino con 100g bresaola/100g pollo)
1 banana
Spuntino
1 frutto (mela/pera)
Cena
Verdura a volontà (pomodori e insalata) + un cucchiaio minestra olio
150g pollo/tonno)
Io non capisco come gestire i pre e post wo nè tantomeno i prenanna...
Cmq lo so che la dieta postata è molto generica però non riesco ad essere preciso con i pesi e le calorie...diciamo che è più una linea teorica da seguire, anche perchè non riesco a NON sgarrare almeno 1 - 2 volte a sett...
Consigli, avvertenze, prese per il culo?
[Edit] rileggendo sta dieta ho il presentimento che morirò entro 2 settimane seguendola...
Da lun 5 sett però mi metterò sotto e seguirò questa linea per fare il primo ciclo di def che penso di tenere per 3 mesi (...troppo?...troppo poco?)ù.ù
h 187 cm
w 82 kg
bmi 17
polso 18.5
Colazione:
caffè + un cucchiaino di zucchero
latte + 100g muesli/3 fette biscottate + marmellata
Spuntino mattina
1 frutto (mela/pera)
Pranzo
Panino con 100g bresaola/100g pollo)
1 banana
Spuntino
1 frutto (mela/pera)
Cena
Verdura a volontà (pomodori e insalata) + un cucchiaio minestra olio
150g pollo/tonno)
Io non capisco come gestire i pre e post wo nè tantomeno i prenanna...
Cmq lo so che la dieta postata è molto generica però non riesco ad essere preciso con i pesi e le calorie...diciamo che è più una linea teorica da seguire, anche perchè non riesco a NON sgarrare almeno 1 - 2 volte a sett...
Consigli, avvertenze, prese per il culo?
[Edit] rileggendo sta dieta ho il presentimento che morirò entro 2 settimane seguendola...
Commenta