Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa

    Ciao ragazzi, sono alto 1,76 e peso 62 kg, molto magro, ho 24 anni mi sono allenato 7 mesi quest' inverno per prendere un po di forza, adesso voglio fare massa seriamente, secondo una formula che ho trovato in rete il mio FM è circa 9%.
    Questa è la dieta che ho scritto, mi dovrò impegnare molto perchè sono più di 3000 calorie al giorno....aspetto correzioni e consigli. Come proteine dovremmo essere sui 140 gr giornaliere, dovrebbe andar bene considerando i 2 gr per 1 kg di peso corporeo.

    @COLAZIONE 2 esempi circa 350 calorie

    1 250 ml latte parzialmente scremato, 5 fette biscottate+burro+marmellata, caffe
    2 250 ml latte , 4 fette+nutella, caffe

    @SPUNTINO METà MATTINATA 300 calorie

    1 panino 50 gr+prosciutto+olio/burro
    2 panino 50 gr+fesa+olio
    3 +tonno+olio

    @PRANZO 1000 calorie

    1 100 gr pasta+conserva di pomodoro, 2 uova strapazzate, olio, pane 80 gr, 1/2 mela
    2 100 gr riso+piselli+burro+grana, pane 80gr+philadelphia+fette grana+pomodoro+olio, 1/2 mela
    3 100 gr pasta+lenticchie, pane 80 gr + simmenthal 90 gr, pomodoro+olio, 1/2 mela

    @SPUNTINO POMERIDIANO, PRE ALLENAMENTO 250 calorie

    quello che trovo, tipo SPUNTINO META MATTINATA...

    @DOPO ALLENAMENTO 100-200 calorie

    1 mela/banana/yogurt + 2/3 fette biscottate

    @CENA 850 calorie

    1 pollo in padella 200 gr+patate arrosto+pane 50 gr+olio, 1/2 mela
    2 carne vitello 200 gr+1 pomodoro, pane 100 gr, 1 arancia+1 banana
    3 pizza 3 fette+pomodoro+2 wurstel+tonno, 1 banana
    4 frittata+prosciutto+pomodoro+grana, pane 100 gr, 1 banana

    @PRIMA DI DORMIRE 100/200 calorie

    mela/banana/yogurt/gelato + qualche fetta biscottata


    per favore non mi "distruggete" mi sono adeguato alla spesa che si fa in famiglia....accetto/attendo correzioni ma non credo che riuscirei a mangiare delle uova appena alzato, sarà già difficile riabituarsi al latte....

    #2
    ok, mi rispondo da solo....questa dieta va bene!
    un' altra volta se ho bisogno di consigli scrivo un titolo tipo "dieta giapponese" oppure "latte di soia".....o ancora meglio "non mangio più carne"....uno che vuole consigli su una dieta normale non ne riceverà mai, magari se avessi scritto cose senza senso tipo pranzo: 1 kg di pane+50 gr di prosciutto......qualcuno avrebbe risposto...qualcuno? si tutti quelli che vogliono fare i saputelli.
    Per favore non "punitemi" perchè sto dicendo la verità, a questo punto perchè consentite di aprire tutti questi argomenti, impostate una decina di tipologie di dieta differenziandole per peso ed altezza e mettele a disposizione degli utenti......

    Commenta


      #3
      niente?

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti per i consigli, che spesso non sono arrivati, capisco che molti di voi sono indaffarati o comunque poco può importargliene dei miei "problemi", anche se io da neofita non ho mai faticato a mostrare il mio parere in aiuto di qualcuno (caso raro) "più neofita" di me; ho deciso di cambiare forum, arrivederci a tutti e grazie!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎