Salva ragazzi premetto col dire che sono nuovo su questo sito quindi non so bene come si usa...volevo chiedervi un parere...faccio palestra da circa 3 anni ho 20 anni e peso 80 kg per 1 metro e 80 di altezza...fisicamente sto messo abbastanza bene...ma vorrei dare una scossa a tutto questo cominciando un'alimentazione più adeguata possibile...per ora la mia alimentazione è la seguente...
Colazione= proteine30g+150 ml di latte con 100 g di cereali + una banana
Spuntino = due fette di pan bauletto 25 g ciascuna con 100 g di bresaola o tacchino
Pranzo = 150 g di pasta ( che varia tra riso e tonno pasta normale paste e lenticchie ecc ecc ) + 150 g di pollo o carne o pesce + verdura condita con un cucchiaio di olio extravergine
Pre-Work = giusto una mela pure xk mi alleno circa 2 ore dp il pranzo
Post-wo = proteine + panino ( due fette di pan bauletto 25 g ciascuna) con bresaola o tacchino
Cena = 150 g di pollo e verdura
Prima di dormire spesso bevo 300 ml di latte
Se potesse darmi dei consigli ve ne sarei molto grato grazie mille
---------- Post added at 12:37:43 ---------- Previous post was at 11:51:05 ----------
Ragazzi se mi rispondete ve ne sarei davvero grato!!!
---------- Post added at 23:00:50 ---------- Previous post was at 13:37:43 ----------
Dimenticavo...il mio obbiettivo è Massa
Colazione= proteine30g+150 ml di latte con 100 g di cereali + una banana
Spuntino = due fette di pan bauletto 25 g ciascuna con 100 g di bresaola o tacchino
Pranzo = 150 g di pasta ( che varia tra riso e tonno pasta normale paste e lenticchie ecc ecc ) + 150 g di pollo o carne o pesce + verdura condita con un cucchiaio di olio extravergine
Pre-Work = giusto una mela pure xk mi alleno circa 2 ore dp il pranzo
Post-wo = proteine + panino ( due fette di pan bauletto 25 g ciascuna) con bresaola o tacchino
Cena = 150 g di pollo e verdura
Prima di dormire spesso bevo 300 ml di latte
Se potesse darmi dei consigli ve ne sarei molto grato grazie mille
---------- Post added at 12:37:43 ---------- Previous post was at 11:51:05 ----------
Ragazzi se mi rispondete ve ne sarei davvero grato!!!
---------- Post added at 23:00:50 ---------- Previous post was at 13:37:43 ----------
Dimenticavo...il mio obbiettivo è Massa
Commenta