Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, sono alto 1.78 m per 87 Kg (sovrappeso
); in questo periodo ho dovuto abbandonare qualunque sport per un intervento a livello osseo, nel quale sono passato da 82 kg a 90kg....
Da lunedì ho deciso di iniziare la dieta Low Carb, in modo da asciugarmi un pò in modo da perdere un pò di peso per poi tornare ad allenarmi in palestra e a fare anche gli altri miei sport preferiti....
I consigli che vi chiedo riguardano la mia dieta, dato che sicuramente sono meno esperto di voi. Prima mangiavo in modo assurdo e molto irregolare, e ora mi sono deciso ad eliminare innanzitutto le bibite gassate e piene di zuccheri... Ora vi scrivo una bozza della mia dieta, e vorrei dei consigli sia sulle quantità, che soprattutto sulle cose che posso o non posso mangiare.
COLAZIONE:
70 gr di cereali+200 ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO:
Per il momento non mangio niente ma vorrei dei consigli da voi su cosa mangiare;
PRANZO:
200 gr di petto di tacchino/ 150 gr di bresaola/ 200 gr di manzo
pomodori o insalata;
SPUNTINO:
Per il momento non mangio niente ma vorrei dei consigli da voi su cosa mangiare;
CENA:
200 gr di petto di tacchino/ 150 gr di bresaola/ 200 gr di manzo/ 100 gr di tonno al naturale;
Per quanto riguarda i liquidi bevo più o meno 1.5 lt di acqua al gorno e prendo 2/3 caffè.
Come potete notare il problema è che non sapendo cosa posso o non posso mangiare, gli ingredienti sono sempre quelli.
Spero nei consigli di gente sicuramente più esperta di me, e intanto ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte...
Ciao!!!
); in questo periodo ho dovuto abbandonare qualunque sport per un intervento a livello osseo, nel quale sono passato da 82 kg a 90kg....Da lunedì ho deciso di iniziare la dieta Low Carb, in modo da asciugarmi un pò in modo da perdere un pò di peso per poi tornare ad allenarmi in palestra e a fare anche gli altri miei sport preferiti....
I consigli che vi chiedo riguardano la mia dieta, dato che sicuramente sono meno esperto di voi. Prima mangiavo in modo assurdo e molto irregolare, e ora mi sono deciso ad eliminare innanzitutto le bibite gassate e piene di zuccheri... Ora vi scrivo una bozza della mia dieta, e vorrei dei consigli sia sulle quantità, che soprattutto sulle cose che posso o non posso mangiare.
COLAZIONE:
70 gr di cereali+200 ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO:
PRANZO:
200 gr di petto di tacchino/ 150 gr di bresaola/ 200 gr di manzo
pomodori o insalata;
SPUNTINO:
CENA:
200 gr di petto di tacchino/ 150 gr di bresaola/ 200 gr di manzo/ 100 gr di tonno al naturale;
Per quanto riguarda i liquidi bevo più o meno 1.5 lt di acqua al gorno e prendo 2/3 caffè.
Come potete notare il problema è che non sapendo cosa posso o non posso mangiare, gli ingredienti sono sempre quelli.
Spero nei consigli di gente sicuramente più esperta di me, e intanto ringrazio tutti in anticipo per le vostre risposte...
Ciao!!!
Commenta