Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa pulita (16 anni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa pulita (16 anni)

    salve ragazzi,dalla settimana prossima inizio la fase di massa,ho intenzione di fare una massa pulita,usando un quantitativo di carboidrati non troppo alto,volevo impostare la dieta con voi,se mi date una mano per la grammature visto che non me ne intendo molto,sono andato sempre ad occhio finora..
    COLAZIONE:5 fette biscottate con marmellata +50 g di bsn sinta 6
    SPUNTINO:4 gallette di riso(posso usare quelle di mais?)+100g di crudo/bresaola/fesa
    PRANZO:riso basmati(quanti g)+pollo/tonno+un cucchiaino di salsa di soia
    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO:tonno al naturale+olio evo
    SPUNTINO POST ALLENAMENTO:50 g di bsn sinta 6+vitargo quanto?
    CENAesce/pollo/svizzere/carne quanti g?+olio evo
    questa sarebbe la dieta,come vedete è incompleta,ho preferito non usare carboidrati nello spuntino pre allenamento perchè mi trovo meglio senza,se li uso mi sento "ingolfato"quindi userei una quantità maggiore di carbo a pranzo...grazie dei consigli

    #2
    Inserisci anche l'altezza e il peso
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ok sean..sono alto 178 cm e peso poco più di 79 kg....bf a fine cut sarà sull'11%

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi,dalla settimana prossima inizio la fase di massa,ho intenzione di fare una massa pulita,usando un quantitativo di carboidrati non troppo alto,volevo impostare la dieta con voi,se mi date una mano per la grammature visto che non me ne intendo molto,sono andato sempre ad occhio finora..
        COLAZIONE:7 fette biscottate con marmellata +50 g di bsn sinta 6
        SPUNTINO:4 gallette di riso(posso usare quelle di mais?si)+100g di crudo/bresaola/fesa + una manciata di frutta secca
        PRANZO:150g riso basmati(quanti g)+150-200g pollo/tonno+un cucchiaino di salsa di soia + verdure in abbondanza + 2 cucchiai olio evo
        SPUNTINO PRE ALLENAMENTO:tonno al naturale+olio evo niente olio pre wo, aggiungi una mela o una pera
        SPUNTINO POST ALLENAMENTO:50 g di bsn sinta 6+vitargo quanto? 40g
        CENA:150-200g pesce/pollo/svizzere/carne +olio evo + verdure in abbondanza
        questa sarebbe la dieta,come vedete è incompleta,ho preferito non usare carboidrati nello spuntino pre allenamento perchè mi trovo meglio senza,se li uso mi sento "ingolfato"quindi userei una quantità maggiore di carbo a pranzo...grazie dei consigli Ti ho messo una mela pre wo, prova, una mela non ti dovrebbe "ingolfare"
        .

        Commenta


          #5
          grazie mille mike,rep.....

          Commenta


            #6
            volevo fare delle domande riguardo la dieta....nello spuntino di metà mattinata anzichè le gallette di mais,posso usare del pane?..quanti g?..mi farei un panino con 100 g di bresaola,e 20 g di burro d'arachidi,per questioni di praticità....

            Commenta


              #7
              puoi tranquillamente sostituire le gallette con del pane bianco.
              l'unica cosa che non mi convince è l'integrazione, bsn syntha 6 e vitargo a 16 anni li eviterei.
              magari cerca di sostituirli con del cibo solido.
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                bè sono vitargo e proteine alla fine....2 cose semplici..cè gente che a 16 anni fa molto peggio.....alla fine le uso solo nei giorni ON....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎