Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire e allenamento

    Salve , sono un ragazzo di venti anni e volevo sapere un allenamento non molto pesante associato a una dieta per perdere un po di kg.

    #2
    Scrivi i dati richiesti, poi per la dieta e l'allenamento dovrai aprire 2 discussioni differenti nelle apposite sezioni, un consiglio caloroso: leggi bene prima le discussioni in rilievo, sono delle ottime guide per chi muove i primi passi all'interno del forum
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      #3
      sono alto 1,90 m e peso 95 kg. Nell'ultimo hanno ho lasciato l'attività fisica e vorrei per questo rimettermi in forma

      Commenta


        #4
        scrivi ciò che mangi di solito, cercando di essere il più preciso possibile. Non possiamo farti diete da 0, ripeto il consiglio fatto prima: leggi bene le discussioni in nota, ti aiuteranno a stilare una buona dieta.
        La potenza è nulla senza il controllo

        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

        Commenta


          #5
          mangio un po irregolare , faccio colazione abbondante , lo spuntino verso le 11 di mattina, il pranzo abbondante , lo spuntino del pomeriggio , la cena e anche il dopo cena quando scendo. Per fortuna il mio corpo non assimila molto di ciò che mangio perchè ho solo un po di pancia. Cmq ho deciso di iscrivermi in palestra e seguire le diete che mi danno per perdere pero , però volevo sapere una cosa , secondo voi meglio fare piscina o attrezzi ? Vorrei dimagrire facendo un fisico asciutto e mettere un po di muscoli sulla parte superiore del corpo

          Commenta


            #6
            devi postare una dieta molto più precisa...così non la possiamo usare come base per i consigli da darti...
            come sport...palestra
            ...ma devi scegliere quello che preferisci tu...deve essere un piacere fare sport non un obbligo...potresti anche alternare palestra e nuoto...

            Commenta


              #7
              a me piace nuoto , secondo voi facendo 2 giorni di nuoto e 1 di palestra avrei dei risultati ?

              Commenta


                #8
                per il tuo obiettivo si, se davi priorità alla massa allora non era l'ideale.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎