Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta + Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta + Foto

    E' passato un mese dall'ultima volta che ho avuto accesso al forum. Avevo promesso che avrei peso qualche kg, infatti da 71 kg sono arrivato a 66 kg. Tutto questo grazie all'abolizione di dolciumi e simili schifezze ed una discreta attività fisica estiva ( bici + lunghe passeggiate).
    Nei fianchi ho perso tantissimo, molto anche nelle gambe ( ho le gambine adesso ).
    Tra qualche giorno inizierò ad andare in palestra, almeno 3 volte a settimana.
    Ecco la mia attuale forma fisica (sono un soggetto Ectomorfo, almeno così credo)



    Siccome non sono un gran mangione e son sicuro che se anche adottassi una dieta OK non la rispetterei (almeno per ora), ho deciso di abbozzare questa dieta che seguirò per almeno 2-3 mesi... sopratutto in attesa della Dietologa che consulterò.La mia intenzione è inoltre quella di allenarmi almeno 3 volte a settimana per almeno 1 h.

    66 kg 177 cm
    177/17=10.41 ----> tipo 1 (tipo morfologico)
    BMI : 0,9: 23,50 cal\KG p.i
    Determinazione del fabbisogno giornaliero di base (MB) : 1645
    fabbisogno calorico totale : 2138,5 + 500 = 2638,5
    Massa Grassa 13%

    COLAZIONE
    4 fette biscottate con marmellata o 5 Uova Sode
    SPUNTINO
    50 g Panino con 80g di Bresaola/Tonno/Fesa Tacchino/Crudo
    1 Mela/Pera/Banana
    PRANZO
    100 g Pasta/Riso al Pomodoro o 100 g di Pasta con qualche legume
    100 g Pesce (Merluzzo, Cernia)- Carne Bianca ( Petto di Pollo- Tacchino Arrostito)-Frittata d'uova-
    Carne rossa
    SPUNTINO Pre-Allenamento
    50 g Panino con 80g di Bresaola/Tonno/Fesa Tacchino/Crudo
    20 gr di Noci
    CENA
    100 gr di Pane
    Un Secondo generico + Verdure.


    Cosa ne dite?

    #2
    Colazione porta le fette a 6 e le uova spero per te solo gli albumi!!! (preferirei pro in polvere nel latte)
    Spuntino della mattina panino integrale o di segale e leva il frutto e aggiungi 15/20g di frutta secca
    Pranzo porta la fonte proteica a 150 max se carne rossa e anche 200 se pesce/bianca, frittata NO, i fritti salutali. E la pasta a 140 nei giorni ON
    Spuntino è ok
    Cena 100g di pane solo nei giorni on nei giorni off massimo 60
    Secondo generico che è? XD Devi mangiare una fonte proteica pulita carne pesce ecc.

    PS: A che ora ti alleni?ù
    PS2: inserisci un cucchiaio di olio EVO a pranzo e cena
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎