salve a tutti, per via del terremoto non ho piu avuto modo di allenanarmi ( non che fossi un bbuilder professionista prima) e proprio adesso ho ricominciato.
VOlevo postarvi la mia dieta che purtroppo a molti di voi fara' schifo ma non posso farci nulla,a pranzo non posso portarmi nulla e sono obbligato a mangiare con i colleghi 5 giorni a settimana ( burocrazia giapponese). Per il resto cerco di non sgarrare mai.
peso: 74kg (% massa grassa..ahime' 21%)
altezza: 180cm
eta':27 quasi 28
fabbisogno giornaliero 3000kal circa
come potete vedere,anche se sono 74kg,sono molto piccolo di ossatura,ma ho tanta ciccia (solo su addome e fianchi,sono un "falso magro").
A questo punto ho optato per una dieta massa,anziche perdere quella ciccia in piu che pero mi fa anche perdere un po di quella magra, voi che ne pensate?
Cmq la mia dieta e' la seguente
mattino 250ml latte intero (meglio ps??) con 80 gr di all bran
20gr proteine in polvere
spuntino
2 fette di pan carre' con 50grprosciutto cotto (non esiste pane integrale ne tantomento bresaola)
8 mandorle secche
pranzo:
dipende dal giorno,a volte ristorante italiano quindi pasta..piu o meno 120gr di pasta purtroppo condita e con me porto sempre 2 scatolette di tonno in aggiunta.
180gr di yogurt,oppure una mela,oppure una scatoletta di tonno
8 mandorle
se faccio WO aggiungo poco prima una banana altrimenti niente
cena
200/250 pollo sciapo con spinaci cotti o insalata fresca
2 cucchiai di olio extra verg.
prenanna
8 mandorle
20gr di proteine in polvere
DOmanda:
anche nei giorni di NON allenamento bisogna che mangi pane e prosciutto cotto nello spuntino??
Grazie a tutti in anticipo!
---------- Post added at 10:23:03 ---------- Previous post was at 06:07:00 ----------
aspetto con ansia un Vostro riscontro
VOlevo postarvi la mia dieta che purtroppo a molti di voi fara' schifo ma non posso farci nulla,a pranzo non posso portarmi nulla e sono obbligato a mangiare con i colleghi 5 giorni a settimana ( burocrazia giapponese). Per il resto cerco di non sgarrare mai.
peso: 74kg (% massa grassa..ahime' 21%)
altezza: 180cm
eta':27 quasi 28
fabbisogno giornaliero 3000kal circa
come potete vedere,anche se sono 74kg,sono molto piccolo di ossatura,ma ho tanta ciccia (solo su addome e fianchi,sono un "falso magro").
A questo punto ho optato per una dieta massa,anziche perdere quella ciccia in piu che pero mi fa anche perdere un po di quella magra, voi che ne pensate?
Cmq la mia dieta e' la seguente
mattino 250ml latte intero (meglio ps??) con 80 gr di all bran
20gr proteine in polvere
spuntino
2 fette di pan carre' con 50grprosciutto cotto (non esiste pane integrale ne tantomento bresaola)
8 mandorle secche
pranzo:
dipende dal giorno,a volte ristorante italiano quindi pasta..piu o meno 120gr di pasta purtroppo condita e con me porto sempre 2 scatolette di tonno in aggiunta.
180gr di yogurt,oppure una mela,oppure una scatoletta di tonno
8 mandorle
se faccio WO aggiungo poco prima una banana altrimenti niente
cena
200/250 pollo sciapo con spinaci cotti o insalata fresca
2 cucchiai di olio extra verg.
prenanna
8 mandorle
20gr di proteine in polvere
DOmanda:
anche nei giorni di NON allenamento bisogna che mangi pane e prosciutto cotto nello spuntino??
Grazie a tutti in anticipo!
---------- Post added at 10:23:03 ---------- Previous post was at 06:07:00 ----------
aspetto con ansia un Vostro riscontro
Commenta