Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a sistemare la mia alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate a sistemare la mia alimentazione?

    Per cominciare ho 17 anni, sono alto circa 1,87 metri, peso circa 80 kg e da settembre ho intenzione di iniziare a far palestra. Fin da quand'ero piccolo mi sono sempre mantenuto molto magro sia perchè mangiavo poco sia per costituzione. Negli ultimi 5 anni ho iniziato a mangiare come un ***** (xD per rendere l'idea) e ho messo su qualche chiletto finchè non ho raggiunto gli 80 chili e son rimasto stabile poichè pur mangiando tanto non ingrasso. Ora però voglio assolutamente asciugare la mia massa grassa e voglio iniziare a mettere su della massa muscolare (visto che ne ho davvero poca ).
    Ho letto in giro vari metodi per costruirsi la propria dieta con dei parametri tipo 2 g di proteine per kg di peso corporeo ma alla fine è stata più la confusione che altro...sono arrivato quindi ad ipotizzare questa dieta, vorrei che mi aiutaste a sistemarla, se avete bisogno di altri dati chiedete pure...

    Colazione: 1 yogurt + 1 frutto
    Metà mattina: 2 pacchi di crackers
    Pranzo: 100g di pasta (con tonno, patate, salsa) + 1 uovo + 1 frutto
    Merenda: 1 frutto + 1 pacchetto di crackers
    Cena: 1 fetta di carne o di pollo + insalata di lattuga e pomodoro/ fagioli + 1 frutto
    Spuntino prenanna: qualche grammo di arachidi/ 1 yogurt

    spero possiate aiutarmi mi affido a voi...

    #2
    Benvenuto
    Hai già letto questo?
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    La dieta è da sistemare perchè poverissima di proteine
    Comunque sei molto giovane: mi preoccuperei principalmente di mangiare pulito e di iniziare
    a fare dello sport
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Mhmmm intanto grazie per la risposta, potresti consigliarmi cosa e dove aggiungerlo?

      Commenta


        #4
        Consiglio dieta semplice semplice

        Ragazzi vi chiedo un consiglio semplice... ho 17 anni sono alto 188 e peso 75 chili e fra qualche giorno ho intenzione di iniziare a far palestra...tramite un programmino ho calcolato il mio fabbisogno calorico e mi è saltato fuori 3000kcal, siete d'accordo?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎