Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gilmour90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 169
    • 19
    • 9
    • Send PM

    Dieta dimagrimento

    Ciao a tutti allora x iniziare ecco i miei dati:
    -21 anni
    -altezza 1.80m
    -peso 104kg
    Vengo da 3 mesi distruttivi in cui sono ingrassato a dismisura mentre prima ero passato da quasi 120kg a 95circa grazie agli aiuti del forum..
    Ho alle spalle diversi anni di allenamento con i pesi ma il mio problema come potete capire dal peso è la dieta..Perchè ogni volta che sono stato costante nel seguire quest ultima non ho avuto alcun problema a dimagrire..Piano ma regolarmente..
    Dunque ora a settembre riprenderò ad allenarmi anche se ancora non so se farò davvero pesi oppure inizierò ad andare in piscina...Cmq sia questa è la dieta che vorrei seguire:
    COLAZIONE:150ml di latte ps+50gr di cereali
    SPUNTINO: un frutto+70gr di affettato(prosciutto crudo/fesa/bresaola)/uno yogurt bianco magro+20gr di frutta secca
    PRANZO:100gr di pasta con un cucchiaino d'olio evo/80gr di pasta con un pò di sugo/ricotta
    SPUNTINO:come il primo
    CENA:150gr di carne bianca/100gr di carne rossa

    cosa manca?purtroppo fino ad oggi non ho mai mangiato il pesce (mangio solo tonno con olio sgocciolato)..Quale dovrei mangiare?Stessa cosa dicasi per le verdure..
    Grazie mille per l aiuto..

    ---------- Post added 28-08-2011 at 17:34:06 ---------- Previous post was 27-08-2011 at 19:24:33 ----------

    up..
    PeR aSpeRa aD AsTrA
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

    #2
    Allora, secondo me anche se devi dimagrire un bel po', il totale è troppo poco per il tuo peso/altezza, rischi di rallentare il metabolismo io farei:

    COLAZIONE:200ml di latte ps meglio ancora di soia o zymil + 50gr di cereali oppure 6 fette con marmellata Diet hero

    SPUNTINO: un frutto o 50g di pane integrale o meglio ancora di segale +70gr di affettato(prosciutto crudo SGRASSALO /fesa/bresaola)/uno yogurt bianco magro+20gr di frutta secca VIA LO YOGURT

    PRANZO:120gr di pasta con un cucchiaino d'olio evo/80gr di pasta con un pò di sugo/ricotta NO RICOTTA meglio sempre 120g di pasta e mettici una spolverata di parmiggiano olio evo e se vuoi un po di sugo se cucinato senza prefritture lo puoi mettere tranquillamente + 150g di fonte proteica (carne/pesce ecc) + verdura

    SPUNTINO:come il primo va benissimo

    CENA:150gr di carne bianca/100gr di carne rossa anche max 200 bianca e max 150 rossa vai tranquillo + verdura

    Nei giorni on 150g di pasta a pranzo e poi dovresti dirmi quando ti alleni così vediamo se modificare anche la cena :P

    ---------- Post added at 17:59:44 ---------- Previous post was at 17:56:45 ----------

    Come pesce vanno bene quasi tutti, evita quelli grassissimi, basta che non lo cuoci fritto ecc...
    Le verdure puoi mangiarne all'infinito se è insalata, spinaci, fagiolini, insomma quella verde, invece regolati con pomodori carciofi asparagi funghi ecc, vanno benissimo ma non si possono mangiare all'infinito come l'insalata ^^
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta

    • gilmour90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 169
      • 19
      • 9
      • Send PM

      #3
      tipo Lunedì,Mercoledì,Venerdì,Sabato..al posto dell'affettato posso alternare qualche volta tipo due a settimana con del tonno sgocciolato?
      PeR aSpeRa aD AsTrA

      Commenta

      • Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

        #4
        Certo, basta che sia al naturale
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

        Commenta

        • gilmour90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 169
          • 19
          • 9
          • Send PM

          #5
          in 6-7 mesi è possibile raggiungere il mio peso forma?
          PeR aSpeRa aD AsTrA

          Commenta

          • Evisama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 622
            • 11
            • 3
            • Send PM

            #6
            Questo dipende da tanti fattori, Genetica e tutto, dipende, le cose vanno fatte con calma, non devi rushare o fai solo danni... Comunque in 6/7 mesi se segui la dieta BENE e ti alleni altrettanto BENE, otterrai MIRACOLI.
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta

            • gilmour90
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 169
              • 19
              • 9
              • Send PM

              #7
              come modificare questa dieta in caso di 0 attività fisica?giusto una corsetta 2/3 giorni alla settimana
              PeR aSpeRa aD AsTrA

              Commenta

              • gilmour90
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 169
                • 19
                • 9
                • Send PM

                #8
                up
                PeR aSpeRa aD AsTrA

                Commenta

                Working...
                X