Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre WO

    Salve ragazzi,ho un problema con il pre WO. Non so cosa mangiare e quando mangiare...Inizio dicendo che sono in fase di dimagrimento. Di solito non ho mai fatto spuntini prima dell'allenamento ma ho letto che è bene farlo. Lo spuntino deve cambiare in base a quello che mangio a pranzo?

    Se io a pranzo mangio un secondo (carne) + verdura (lattuga) la carne la condisco con il succo di limone,e la lattuga non la condisco,cosa mangio nel pre WO?
    Se invece a pranzo mangio pasta o riso cosa mangio nel pre WO?

    Finisco di pranzare verso le 14 e tenendo conto che mi alleno alle 18-18.30 a che ora lo faccio lo spuntino? Quali alimenti sono consigliati?

    Grazie!
    ...

    #2
    upp
    ...

    Commenta


      #3
      a pranzo puoi mangiare sia pasta o riso e il secondo proteico e la verdura e mettici un cucchiaio di olio evo.Finisci di mangiare alle 14 tutto questo, poi alle 17 ti mangi una mela e 30 g di proteine e alle 18-18.30 ti alleni.ciao

      Commenta


        #4
        bhe bisogna vedere la dieta in toto...sapere magari i tuoi dati a che ora ti alleni...e che obiettivo hai

        Commenta


          #5
          Altezza 165
          Peso 57
          Punto ad asciugarmi per bene,mi alleno alle 6. La dieta in total non ce l'ho perchè non la seguo,comunque alterno o una fonte proteica a pranzo e carbo a cena o il contrario.
          Niente frutta.
          ...

          Commenta


            #6
            Come fai a farti consigliare un pre wo se non hai nemmeno un abbozzo di dieta? Ti consiglierei di postare il tuo attule regime alimetare, una giornata tipo, cosi da ricevere preziosissimi consigli.
            Senza una alimentazione corretta ti continuerai ad allenare senza risultati rilevanti e cosi mollerai.
            Non voglio criticarti ma solo aiutarti a non sprecare tempo e denaro


            Commenta


              #7
              Non seguo una dieta perchè non posso,non perchè non voglio,e comunque i risultati li sto avendo lo stesso e sono meglio di quello che pensavo

              E poi ho specificato che non seguo una dieta ma a grandi linee cosa devo mangiare nel pre-wo nei giorni che mangio la pasta a pranzo? E cosa nei giorni che mangio la carne a pranzo? Tenendo conto che mi alleno alle 18,e che se a pranzo maglio la pasta,mangio la carne a cena e viceversa?
              ...

              Commenta


                #8
                carbo+proteine + grassi esempio frutta+pollo o tonno o albumi+noci

                ehhhhhhhhhhhhhh
                ''Altezza 165
                Peso 57
                Punto ad asciugarmi per bene,mi alleno alle 6. La dieta in total non ce l'ho perchè non la seguo,comunque alterno o una fonte proteica a pranzo e carbo a cena o il contrario''

                cosa vuoi asciugare le orecchie fai massa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎