Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta Massa, cosa ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta Massa, cosa ne pensate ?

    Ciao ragazzi, lunedì inizio una nuova dieta per massa dopo un lungo dimagrimento (55kg).
    Ho 25anni, sono alto 177cm, polso 16cm, e a gennaio mi sottoporro' ad un'intervento di addomioplastica per rimuovere la cute in eccesso (il grasso è veramente poco). Attualmente peso 71kg, e vorrei iniziare a mettere su un po' di massa magra sopratutto per braccia e petto. Ma è chiaro che l'allenamento riguarderà tutto il corpo.

    06.30
    140g petto di tacchino / 90g bresaola / 5chiari + 1intero
    250ml latte ps + 100g all brain / 6fette biscottate + marmellata
    1 caffè amaro
    10.00
    1 mela/banana
    30g whey
    20g mandorle / noci
    13.30
    150g riso in bianco / 100g pane
    200g-250g carne bianca/tonno al naturale/simmenthal/merluzzo/vitello/frittata(5chiari + 1intero)/carne rossa
    verdure di stagione a volontà (insalata,pomodori,carote,spinaci,mais,radicchio,piselli)
    2 cucchiai evo
    1 caffè amaro
    17.00 (prewo)
    30g whey
    1 banana/mela
    19.30 (ceno mezz'ora dopo la fine del wo)
    200g-250g carne bianca/tonno al naturale/simmenthal/merluzzo/vitello/frittata(5chiari + 1intero)/carne rossa
    100g riso in bianco / 80g pane
    verdure di stagione a volontà (insalata,pomodori,carote,spinaci,mais,radicchio,piselli)
    2 cucchiai evo
    1 caffè amaro
    22.00
    1 totale fage 0% / 40g parmigiano / 40-50g affettato magro


    Cosa ne pensate ? Dovremmo essere sulle 2500kcal, io in genere non ho mai superato le 1900 durante il dimagrimento. I miei dubbi principali sono sui cho nel postwo e su come comportarsi sabato e domenica, giorni in cui non mi alleno (in teoria potrei fare come i mercoledì...)
    Avevo in mente di tenere questo regime per due mesi, per poi ricominciare con una leggera def di un paio di settimane per spezzare. E poi ricominciare con massa. Allenamento 4 volte a settimana, il mercoledì OFF elimino i cho a cena. Cosa ne pensate, magari sbaglio qualcosa. Grazie per i consigli.
    Last edited by -Corrado-; 27-08-2011, 12:32:17.

    #2
    Upppalo !

    Commenta


      #3
      Se la cena è post wo evita verdure e grassi, mangia solo cho e pro
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

      Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
        Se la cena è post wo evita verdure e grassi, mangia solo cho e pro
        Ciao, in genere finisco di allenarmi alle 19.00 e ceno circa 20/30 min dopo.
        Anche le verdure sarebbero da eliminare? Come introito calorico non andrebbe a incicdere, togliendo i fat pero' dovrei aggiungere quelle 250kcal in un altro pasto o le elimino proprio ?

        Commenta


          #5
          up

          ---------- Post added 31-08-2011 at 19:12:14 ---------- Previous post was 30-08-2011 at 20:18:07 ----------

          up

          Commenta


            #6
            guarda io non sono un' esperto anzi aspetto commenti perchè ho scritto una dieta anch'io....comunque, alle 10 di sera sei ancora che mangi per altro cose salate che non sono il massimo prima di dormire e alle 6 di mattina ti mangi 2 fette di tacchino o 100 gr di bresaola, non ti so dire se è corretta...ma credo che non sia il massimo......poi lo spuntino di metà mattinata soprattutto se sei a lavoro..perchè andare in giro con mandorle e noci? non va bene qualcosa di pronto un panino al supermarket....e comunque sempre col mio occhio inesperto vedo pochi carboidrati...non so..certo se hai "paura" di ingrassare di nuovo, alla fine ognuno conosce il proprio corpo..., forse è meglio farti consigliare da qualcuno davvero esperto.

            comunque siamo simili, tu: 25 anni-177 cm-polso 16 cm-peso 71 kg
            io: 24 anni-176 cm- polso 15 cm. peso 62 kg
            certo io sono più magro è per questo che mi sto orientando sulle 3000-3200 calorie anche se non sarà facile prendere questo ritmo.....forse hai un pò esagerato anche con le proteine....mangi quasi 1 kg fra carne, pollo ed insaccati al giorno?

            usa questo: http://www.shocktrain.com/CAE7336B881E/Edit è fatto molto bene, così ti da tutto, calori, proteine, grassi e carboidrati.

            ---------- Post added at 00:31:28 ---------- Previous post was at 00:24:50 ----------

            scusa magari puoi aiutarmi tu.....come mai alcuni giorni vuoi mangiare diversamente, io questo non lo avevo considerato, per la domenica....un po ci si abbuffa....ma non mi sembra il caso di rinunciare a niente, neanche alle patatine fritte....la tua dieta non sembra tanto per fare massa, magari perchè hai in programma di fare massa soltanto un paio di mesi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎