ciao a tutti, dopo un mese di pausa causa vacanze e palestra chiusa per il rinnovo, oggi ho ripreso ad allenarmi prima di fare massa da settembre fino ad aprile, peso 62kg e sono alto 1,75, ho 17 anni, il mio obbiettivo e di arrivare ad 80 e poi fare un periodo di definizione.
ecco qui la mia dieta che mi è stata consigliata da un mio amico ex BB.
colazione:
450ml di latte con omega 3, la mattina non riesco a prendere altro, al massimo dei biscotti.
per le proteine devo fare le analisi, e dopo dovrei integrare con 30g.
spuntino:
non sempre riesco a farlo, ma quando lo faccio è un panino integrale, con 100g di affettato magro o tonno
pranzo:
170g di pasta( 5 volte a settimana integrale), con pomodoro fresco o con sugo leggero
200g di petto di tacchino alla griglia, condito con 3 cucchiaini d'olio evo
150g di verdura, condita con 1 cucchiaio d'olio
spuntino pre wo:
50g di pane
100g di bresaola/tacchino/tonno
se non mi alleno 400ml di latte+30g di proteine
pre wo/cena:
come il pranzo
pre nanna:
momentaneamente 450ml di latte, ma tra poco prenderò le caseine
grassi: circa 60/70g
pro:200/250g circa
cho: 400g circa
integrerò con:
whey, caseine, bcaa, creatina, omega 3-6-9, vit. C, multivitaminico e sali minerali.
questa è una bozza di dieta, che usava quando aveva qualche anno in più di me, aspetto chiarimenti e consigli, grazie in anticipo
ecco qui la mia dieta che mi è stata consigliata da un mio amico ex BB.
colazione:
450ml di latte con omega 3, la mattina non riesco a prendere altro, al massimo dei biscotti.
per le proteine devo fare le analisi, e dopo dovrei integrare con 30g.
spuntino:
non sempre riesco a farlo, ma quando lo faccio è un panino integrale, con 100g di affettato magro o tonno
pranzo:
170g di pasta( 5 volte a settimana integrale), con pomodoro fresco o con sugo leggero
200g di petto di tacchino alla griglia, condito con 3 cucchiaini d'olio evo
150g di verdura, condita con 1 cucchiaio d'olio
spuntino pre wo:
50g di pane
100g di bresaola/tacchino/tonno
se non mi alleno 400ml di latte+30g di proteine
pre wo/cena:
come il pranzo
pre nanna:
momentaneamente 450ml di latte, ma tra poco prenderò le caseine
grassi: circa 60/70g
pro:200/250g circa
cho: 400g circa
integrerò con:
whey, caseine, bcaa, creatina, omega 3-6-9, vit. C, multivitaminico e sali minerali.
questa è una bozza di dieta, che usava quando aveva qualche anno in più di me, aspetto chiarimenti e consigli, grazie in anticipo
Commenta