riprendere dieta massa, va bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dario.12
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 50
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    riprendere dieta massa, va bene?

    ciao a tutti, dopo un mese di pausa causa vacanze e palestra chiusa per il rinnovo, oggi ho ripreso ad allenarmi prima di fare massa da settembre fino ad aprile, peso 62kg e sono alto 1,75, ho 17 anni, il mio obbiettivo e di arrivare ad 80 e poi fare un periodo di definizione.
    ecco qui la mia dieta che mi è stata consigliata da un mio amico ex BB.

    colazione:

    450ml di latte con omega 3, la mattina non riesco a prendere altro, al massimo dei biscotti.
    per le proteine devo fare le analisi, e dopo dovrei integrare con 30g.

    spuntino:

    non sempre riesco a farlo, ma quando lo faccio è un panino integrale, con 100g di affettato magro o tonno

    pranzo:

    170g di pasta( 5 volte a settimana integrale), con pomodoro fresco o con sugo leggero
    200g di petto di tacchino alla griglia, condito con 3 cucchiaini d'olio evo
    150g di verdura, condita con 1 cucchiaio d'olio

    spuntino pre wo:

    50g di pane
    100g di bresaola/tacchino/tonno

    se non mi alleno 400ml di latte+30g di proteine

    pre wo/cena:

    come il pranzo

    pre nanna:

    momentaneamente 450ml di latte, ma tra poco prenderò le caseine

    grassi: circa 60/70g
    pro:200/250g circa
    cho: 400g circa
    integrerò con:
    whey, caseine, bcaa, creatina, omega 3-6-9, vit. C, multivitaminico e sali minerali.

    questa è una bozza di dieta, che usava quando aveva qualche anno in più di me, aspetto chiarimenti e consigli, grazie in anticipo
  • iKeR_1
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 212
    • 10
    • 4
    • In trincea con un coltello tra i denti
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dario.12 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dopo un mese di pausa causa vacanze e palestra chiusa per il rinnovo, oggi ho ripreso ad allenarmi prima di fare massa da settembre fino ad aprile, peso 62kg e sono alto 1,75, ho 17 anni, il mio obbiettivo e di arrivare ad 80 e poi fare un periodo di definizione.
    ecco qui la mia dieta che mi è stata consigliata da un mio amico ex BB.

    colazione:

    450ml di latte con omega 3, la mattina non riesco a prendere altro, al massimo dei biscotti.Latte leggermente alto, fai un 250 ps.Non riesci a farti 5-6 fette biscottate?,o una banana.
    per le proteine devo fare le analisi, e dopo dovrei integrare con 30g.
    ok
    spuntino:

    non sempre riesco a farlo, ma quando lo faccio è un panino integrale, con 100g di affettato magro o tonnoIn massa non mi farei problemi userei anche quello normale..aggiungi anche 10-15 gr di mandorle

    pranzo:

    170g di pasta( 5 volte a settimana integrale), con pomodoro fresco o con sugo leggerofai 150 pasta
    200g di petto di tacchino alla griglia, condito con 3 cucchiaini d'olio evo
    150g di verdura, condita con 1 cucchiaio d'oliotroppo olio, fai 2 chucchiai pieni.

    spuntino pre wo:

    50g di panepre WO fai una mela e leva il pane, mentre nei giorni OFF tienilo e aggiungi frutta secca come la mattina
    100g di bresaola/tacchino/tonno

    se non mi alleno 400ml di latte+30g di proteinequesto dovrebbe essere un post wO?

    pre wo/cena: un altra volta?

    come il pranzova bene, varia la carne con il pesce

    pre nanna:

    momentaneamente 450ml di latte, ma tra poco prenderò le caseineniente latte prima di dormire, fai 50 gr di Grana per ora.

    grassi: circa 60/70g
    pro:200/250g circa
    cho: 400g circa
    integrerò con:
    whey, caseine, bcaa, creatina, omega 3-6-9, vit. C, multivitaminico e sali minerali.ok

    questa è una bozza di dieta, che usava quando aveva qualche anno in più di me, aspetto chiarimenti e consigli, grazie in anticipo
    Riguardata.
    sigpic

    Commenta

    • dario.12
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 50
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #3
      ciao, grazie della risposta, mi ero proprio dimenticato della frutta secca.
      tutto ok, ho scritto per sbaglio pre wo al posto di postwo, il post wo coincide con la cena, mentre il latte lo prendo come spuntino pomeridiano nei giorni in cui non mi alleno.
      per la cena faccio 2 volte cena con tonno, e 2 con salmone entrambi al naturale, e una cena o un pranzo con i legumi.
      questa dieta dovrebbe aggirasi intorno alle 3000-3500 se non sbaglio, è sufficiente o dovrei integrare anche con un gainer?

      Commenta

      • iKeR_1
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 212
        • 10
        • 4
        • In trincea con un coltello tra i denti
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dario.12 Visualizza Messaggio
        ciao, grazie della risposta, mi ero proprio dimenticato della frutta secca.
        tutto ok, ho scritto per sbaglio pre wo al posto di postwo, il post wo coincide con la cena,se coincide con la cena fai 100 gr pane o riso, e leva l'olio e verdura. mentre il latte lo prendo come spuntino pomeridiano nei giorni in cui non mi alleno.evita, il latte appanna..fai lo spuntino come quello della mattina.
        per la cena faccio 2 volte cena con tonno, e 2 con salmone entrambi al naturaleok, e una cena o un pranzo con i legumi.mi son dimenticato di dirti, alla cena fai 60 gr pane( al posto della pasta come il pranzo), in post WO l'aumenti..se ti sporchi troppo il pane di sera mangialo solo POST WO. ..per il legumi conteggiali come carboidrati, esempio= invece di mangiare pasta a pranzo metti legumi, e diminusci la carne ( i legumi contengono anche PRO.)
        questa dieta dovrebbe aggirasi intorno alle 3000-3500 se non sbaglio, è sufficiente o dovrei integrare anche con un gainer?Direi che va piu che bene così, prova qualche settimana e facci sapere
        .
        Last edited by iKeR_1; 27-08-2011, 02:13:00.
        sigpic

        Commenta

        • dario.12
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 50
          • 0
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          Ok, grazie di tutto! Oggi inizio la inizio, tra 2-3 settimane posto i risultati ed eventuali modifiche

          Commenta

          Working...
          X