Aiutooo sono fuori luogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pro-par
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutooo sono fuori luogo

Salve a tutti, sono nuovissimo qua e mi sono iscritto per avere dei diversi pareri ..visto che diversi amici mi hanno consigliato questo forum, anche se non sono un body ma sono un calciatore diciamo cosi a livelli bassi ma è quello il mio sport principale poi come secondo sto iniziando a fare palestra vorrei sapere e magari avere qualche consiglio su che dieta potrei fare e che sostanze posso utilizzare per progredire meglio e avere una maggiore spinta fisica...utilizzo proteine da pochissimo e creatina..sono 1.76 x 76kg ho un pò di grasso da eliminare allenamenti 3 a settimana piu' partita tutti con buona dose di forza muscolare per le gambe + 2 allenamenti in palestra alla settimana e perdonatemi se utilizzo o non utilizzo permini specifici ...grazie mille attendo risposte
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120229
    • 3,350
    • 3,418
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pro-par
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

immaginavo ..ma sul calcio non ho trovato niente ... l'unico forum competente mi sembra questo in maniera di fisico e pro

Commenta

Working...
      X