da 105 a 71kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orbitalcyon
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    da 105 a 71kg

    beh si da 105 a 71 in 1 mese,poi da 71 a 65 in 2-3mesi
    iniziai mangiando pochissimo(tipo 1 volta carne alla settimana,pasta 50gr senza olio e tutte insalate senza olio,frutta e pochissimi derivati dal latte)+corse la mattina e basket di pome
    adesso peso 67 e praticamente ho perso tutto il grasso su gambe/braccia/faccia
    tranne la pancia,pero non sono sicuro se sia pelle oppure grasso.
    sto cercando di perdere cmq quella che si pensa che sia grasso,pero ho notato che questa dieta mi ha bruciato anche massa muscolare infatti non ho piu forza nelle braccia :| sto continuando una dieta,non distruttiva come la prima,ma evito di mangiare grassi e mangio molte insalate,carboidrati tra pasta e legumi di pome e la mattina caffe e frutta.
    avrei pensato di iniziare una nuova dieta tipo:
    mattina:2 uova latte fette biscottate(grano duro)
    pranzoasta carni rosse + insalata
    cena:frutto o avvolte insalata
    (+2litri di acqua al giorno)
    ovviamente accompagnato da aerobica+pesi ogni mattina
    ci ho preso gusto a mangiare insalata scondita oppure passata di pomodoro cruda xP non ho il coraggio di mangiare cibi buoni xD
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35953
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Mancano i tuoi dati completi: altezza ed età
    Per costruire la dieta parti da qua
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Se sei dimagrito così tanto come dici probabilmente molto di quello che chiami grasso sarà pelle
    in eccesso, causato da un dimagrimento troppo veloce e non controllato. Magari posta una foto
    in modo che qualcuno competente possa giudicare
    Per il resto leggi il link che ti ho incollato, tenendo presente che ammazzarsi di aerobica e pesi
    ogni mattina, con una dieta come quella che hai scritto tu non migliorerà la situazione.
    Per riattivare il metabolismo devi almeno iniziare una normocalorica, reinserendo i grassi e smettendola
    di mangiare cibo da ospedale. Praticamente fai poco più di un pasto al giorno e la cena è OSCENA

    Per la cronaca, io (come molti altri del forum) sono passato da 110 a 54 kg diversi anni fa, quindi
    credimi che non parlo tanto per dire qualcosa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X