beh si da 105 a 71 in 1 mese,poi da 71 a 65 in 2-3mesi
iniziai mangiando pochissimo(tipo 1 volta carne alla settimana,pasta 50gr senza olio e tutte insalate senza olio,frutta e pochissimi derivati dal latte)+corse la mattina e basket di pome
adesso peso 67 e praticamente ho perso tutto il grasso su gambe/braccia/faccia
tranne la pancia,pero non sono sicuro se sia pelle oppure grasso.
sto cercando di perdere cmq quella che si pensa che sia grasso,pero ho notato che questa dieta mi ha bruciato anche massa muscolare infatti non ho piu forza nelle braccia :| sto continuando una dieta,non distruttiva come la prima,ma evito di mangiare grassi e mangio molte insalate,carboidrati tra pasta e legumi di pome e la mattina caffe e frutta.
avrei pensato di iniziare una nuova dieta tipo:
mattina:2 uova latte fette biscottate(grano duro)
pranzoasta carni rosse + insalata
cena:frutto o avvolte insalata
(+2litri di acqua al giorno)
ovviamente accompagnato da aerobica+pesi ogni mattina
ci ho preso gusto a mangiare insalata scondita oppure passata di pomodoro cruda xP non ho il coraggio di mangiare cibi buoni xD
iniziai mangiando pochissimo(tipo 1 volta carne alla settimana,pasta 50gr senza olio e tutte insalate senza olio,frutta e pochissimi derivati dal latte)+corse la mattina e basket di pome
adesso peso 67 e praticamente ho perso tutto il grasso su gambe/braccia/faccia
tranne la pancia,pero non sono sicuro se sia pelle oppure grasso.
sto cercando di perdere cmq quella che si pensa che sia grasso,pero ho notato che questa dieta mi ha bruciato anche massa muscolare infatti non ho piu forza nelle braccia :| sto continuando una dieta,non distruttiva come la prima,ma evito di mangiare grassi e mangio molte insalate,carboidrati tra pasta e legumi di pome e la mattina caffe e frutta.
avrei pensato di iniziare una nuova dieta tipo:
mattina:2 uova latte fette biscottate(grano duro)
pranzoasta carni rosse + insalata
cena:frutto o avvolte insalata
(+2litri di acqua al giorno)
ovviamente accompagnato da aerobica+pesi ogni mattina
ci ho preso gusto a mangiare insalata scondita oppure passata di pomodoro cruda xP non ho il coraggio di mangiare cibi buoni xD
Commenta