io sono uno di quei ragazzi che può mangiare tutto il giorno e nn ingrassa , faccio pesi da 6 mesi e nn so come mettere su massa , avete consigli ??
Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alezz Visualizza Messaggioio sono uno di quei ragazzi che può mangiare tutto il giorno e nn ingrassa , faccio pesi da 6 mesi e nn so come mettere su massa , avete consigli ??sigpic
-
-
Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza MessaggioDieta e dati
altezza : 1 80
mattina latte e biscotti
pranzo pasta bistecca e insalata
pomeriggio panino con affettati
cena pasta e frutta e certe volte il gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alezz Visualizza Messaggiopeso : 66 kg
altezza : 1 80
mattina latte e biscotti
pranzo pasta bistecca e insalata
pomeriggio panino con affettati
cena pasta e frutta e certe volte il gelato
Mattina: leva i biscotti, latte 250 scremato. fette biscottate 5-6 con marmellata. piu fonte proteica
Fai uno spuntino prima di pranzo. panino con affettato magro e una manciata di frutta secca.
Pranzo: pasta fanne un 100/150 con carni preferibilmente bianche un 150..verdura piu olio di oliva 1 cucchiaio
Spuntino: come quello sopra
Cenaane un 50 grammi. ( se ti sporchi troppo toglilo) leva la frutta ..gelato??, devi mangiare bene, con calorie utili. metti una fonte proteica come pesce/carne..sui 200. piu EVO e verdura.
IO TI HO DATO LE BASI.
comunque leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta, poi posta la dieta che ti vien fuori e la correggiamo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iKeR_1 Visualizza MessaggioRagazzo sei sotto peso, e mangi come un canarino.
Se si fa fuori un pacco di biscotti a colazione, 500g di pasta al giorno, e così via?
Per giudicare servono LE GRAMMATURE
Stessa cosa quando si consiglia "panino + affettato + una manciata di frutta secca",
tra l'altro tu hai idea di quante siano una manciata di noci (sgusciate)?
Come sempre senza polemicaLast edited by Ozn; 25-08-2011, 23:33:13.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioOk è sottopeso, ma come fai a dire che mangia come un canarino?
Se si fa fuori un pacco di biscotti a colazione, 500g di pasta al giorno, e così via?
Per giudicare servono LE GRAMMATURE
Stessa cosa quando si consiglia "panino + affettato + una manciata di frutta secca",
tra l'altro tu hai idea di quante siano una manciata di noci (sgusciate)?
Come sempre senza polemica
180cm per 66 secondo te è un tizio che mangia come un obeso?, certo lui l'ha specificato che non ingrassa..ma non credo sia un fenomeno della natura.
..per il resto, nessuna polemicasigpic
Commenta
-
Commenta