Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempistica post wo cibo solido/liquido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok che le patate al forno hanno un ig più alto, però post wo la sensibilità insulinica è già alta di suo, per cui grande differenza tra patate al forno o al micro o bollite non la vedo
    comunque, concordo pienamente sulla scelta delle patate post wo (per la loro proprietà alkalinizzante)

    per cui quando uso cibo liquido uso la classica tempistica (carbo+gluta+crea et similia e dopo 20/30 min whey ), mentre quando vado di solido o solido più liquido tutto insieme 20/30 min dopo la fine del wo
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Marco non credo che le patate a microonde abbiano più grassi, forse i valori vengono alterati perchè quante vengono cotte al micrronde perdono acqua mentre quando vengono bollite acquistano acqua
      al micronde e bollite cambia di poco....diversi siti di valori nutrizionali riporano invece le patate cotte al forno oppure arrosto sui 4 gr di fats ogni 100 gr
      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
        al micronde e bollite cambia di poco....diversi siti di valori nutrizionali riporano invece le patate cotte al forno oppure arrosto sui 4 gr di fats ogni 100 gr
        impossibile!! 4 gr x 100 gr!

        Commenta


          #19
          Io mi trovo benissimo cosi:

          5 gallette di riso (25 gr di carbo) 10 minuti dopo la fine dell'allenamento,e 25 grammi di pro da fesa o bresaola entro 30 minuti.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
            Spero non sia troppo OT: le patate al forno senza olio come le fate?
            3-4 minuti nel microonde che si cuocano dopodichè in padella antiaderente con fiamma molto alta ( per far rosolare per bene le patate ). In 5 minuti hai preparato delle patate deliziose

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎