If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Primo giorno che ho iniziato integrazione con post work come avevo segnato in pagina 2, mi manca da introdurre settimana prossima lo spuntino mattutino, visto che inizio università, poi dovrei essere ok, vediamo se tendo a ingrassare o meno, in caso vedo che sto aumentando di troppo peso cosa faccio? abbasso i cho in quali pasti?
Non farti prendere dalla fobia delle calorie ... sei già partito cauto, se tagli ancora ti ci vogliono 2 anni per mettere su qualche kg di massa. Come ti dissi, con i tuoi dati 2400/500 Kcal non dovrebbero essere nulla di incredibile...
Intanto inizia a dai tempo alla dieta, non la potrai giudicare dopo 1 settimana, e nemmeno dopo 2.
Nel caso in cui (ma secondo me nn sarà cosi) ti dovessi sporacare troppo puoi (in ordine di tempo) a) togliere i cho a pranzo e shiftarli in parte a colazione ed in parte nello spuntino di metà mattina b) toglierli dal pranzo. Colazione/Pre/Post non li toccherei.
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Ok grazie mille per essere sempre così tempestivo, io spero invece di poter aumentare ancora le calorie piano piano ma ho paura di sporcarmi troppo, vedremo piano piano..
Essere prudenti è buona regola, se consocendoti, sai di essere uno che accumula grasso, ma troppa prudenza non paga. Volenti o nolenti, per crescere occorre stare in Ipercalorica...
Alzate le kcal gradualemente (così come abbassarle in caso di cutting) è sempre buona regola...
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Volevo togliermi un dubbio nel postWO, se io assumo subito vitargo e dopo mezz'ora una banana+whey, i carbo della banana rallentano l'assimilazione del vitargo oppure non succede nulla???
Eccomi nuovamente qui, ora provando da una settimana purtroppo mi trovo molto scomodo a far due spuntini nel pomeriggio, non potrei toglierne uno, come potrei recuperare le kcal perse??Consigli?? In questi giorni ho visto che ceno per massimo le 21 e di conseguenza potrei riuscire a fare il prenanna, altrimenti consigliate voi, sto anche cercando di aumentare piano piano il vitargo post allenamento, partendo dai 40 gr piano piano vorrei arrivare a 60 almeno, che ne dite?
Niente ragazzi purtroppo devo comunque riuscire a tenere due spuntini pomeridiani.. va bene se il primo lo faccio a due ore dal pranzo e il secondo a un ora e mezza dal primo spuntino..
Ex. Pranzo ore 13.00, primo spuntino ore 15.00, secondo spuntino ore 16.30, wo ore 17.30, fine wo ore 19.00(vitargo+bcaa), ore 19.30 whey+banana, ore 21.00 cena
Andrebbe bene così la suddivisione dei pasti? Dalle whey+ banana basta un ora, un ora e mezza e poi posso cenare??
Pranzo + 2 spuntini concentrati in 5 ore non è il massimo, è fattibile, ma a patto di dosare in modo diverso le quantità rispetto al normale...
Puoi pure cenare 60-90 min dopo. Mi sento cmq di dire che la separazione di vitargo+bcaa e whey+banana è più un vezzo che un qualcosa così necessario, non è certo l'ago della bilancia.
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta