Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è una buona dieta per la massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi è una buona dieta per la massa?

    ciao a tutti cosa ne pensate di questa dieta

    Colazione ore 8
    300ml di latte parzialmente scremato
    30gr di pro isosensetion
    80g fiocchi di avena
    1cps multivitaminico

    merenda ore 10e 30 circa
    total fage 0
    5 mandorle
    cracker enervit

    pranzo 13.00
    1cps di vit c
    1cps di omega 3
    120gr di pasta integrale con pomodoro
    250gr di tacchino
    250 gr di fagioli cucchiaio di olio
    1 mela

    merenda 16e 30 circa
    80gr di pane integrale
    80gr di bresaola
    1 cps di multivitaminico


    18e 20 inizio allenamento

    post workout 19e30
    3 scoop di universal torrent con 5gr di gluta

    cena ore 8e30
    1cps di omega 3
    pollo 250g
    200g spinaci un cucchiaio di olio
    1 mela

    10 e 30
    5 gr di gluta

    11,00
    fiocchi di latte 200g

    kcal circa 2800 secondo i miei calcoli
    manca qualcosa in grassi però prima di fare di testa mia volevo pareri di qualcuno di più esperto

    integro con kre alkalyn
    glutammina peptide
    universal torrent
    omega 3
    multivitaminico
    e vit c

    peso 87kg per 1,81 e ho 23anni conto di arrivare a 85 per fine settembre poi inizio questa dieta per mettere un pò di massa muscolare voglio arrivare a 90 kg durante l 'inverno per poi sgrassare a 80kg

    insomma cosa ne pensate della dieta?

    #2
    Secondo me le calorie sono un poche per poter fare massa contando i dati che hai postato, con un metabolismo normale e un lavoro sedentario secondo me sulle 3200kcal di dovresti stare (poi dipende da te dato che è molto soggettivo).
    Il pranzo è troppo carico di nutrienti: più di 80gr di pro, sui 175gr di cho e sui 25gr di fat per un totale di 1250kcal in un pasto su 2800 totali.
    E sempre secondo la mia opinione le dosi di carne sono troppo elevate nei pasti.
    I fat sono troppo bassi (stai sui 50gr, come minimo dovresti resare sui 80-90)
    Ti consiglierei un approccio del genere(ometto la tua integrazione ma la conteggio nel tot calorico)

    Colazione:
    200ml di latte ps
    un misurino di isosensation
    100gr di fiocchi d'avena

    meta mattina:
    200gr di total fage 0
    una quindicina di mandorle
    50gr di pane integrale

    Pranzo
    150gr di pasta integrale
    150gr di pollo
    2 cucchiai d'olio
    verdurA

    pre allenamento
    150gr pane integrale
    80gr di bresaola

    Post wo
    torrent

    Cena:
    banana/mela
    200gr di pollo
    2 cucchiai d'olio

    Pre nanna
    200gr fiocchi di latte
    2-3 noci/7-8mandorle

    Cosi dovrebbe avere questa ripartizione dei nutrienti
    pro: 240
    cho: 330
    fat: 101

    kcal: 3200
    Io ho provato a darti un esempio anche se secondo me le kcal sono pochine e le pro un po' altine, aspetta che arrivi qualcuno di competente a riguardare un po' la situazione.
    Last edited by The Dennis; 25-08-2011, 13:19:52.


    Commenta


      #3
      ti ringrazio molto per i consigli
      volevo un chiarimento gli omega 3 sono inclusi nei 101 fat ?
      e il pane nello spuntino mattutino è possibile sostituirlo con le gallette sè si quante?

      Commenta


        #4
        gli omega sono compresi, e per le gallette ora non so' i valori nutrizionali ma fai conto di arrivare a 40gr di cho (dato che contengono meno grassi rispetto al pane)


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
          Secondo me le calorie sono un poche per poter fare massa contando i dati che hai postato, con un metabolismo normale e un lavoro sedentario secondo me sulle 3200kcal di dovresti stare (poi dipende da te dato che è molto soggettivo).
          Il pranzo è troppo carico di nutrienti: più di 80gr di pro, sui 175gr di cho e sui 25gr di fat per un totale di 1250kcal in un pasto su 2800 totali.
          E sempre secondo la mia opinione le dosi di carne sono troppo elevate nei pasti.
          I fat sono troppo bassi (stai sui 50gr, come minimo dovresti resare sui 80-90)
          Ti consiglierei un approccio del genere(ometto la tua integrazione ma la conteggio nel tot calorico)

          Colazione:
          200ml di latte ps250
          un misurino di isosensation
          100gr di fiocchi d'avenaabassa a 70

          meta mattina:
          200gr di total fage 0
          una quindicina di mandorle
          50gr di pane integraleok

          Pranzo
          150gr di pasta integralel'integrale in massa si puo benissimamente evitare
          150gr di pollo
          2 cucchiai d'olio
          verdurA

          pre allenamento
          150gr pane integraleniente amidi prima del WO, metti un frutto a basso ig
          80gr di bresaolanei giorni OFF inserisci 15gr di mandorle.

          Post wo
          torrent?

          Cena:
          banana/melafai 50 gr pane, se ti sporchi troppo levalo.
          200gr di pollo
          2 cucchiai d'olio

          Pre nanna
          200gr fiocchi di latte
          2-3 noci/7-8mandorleleva

          Cosi dovrebbe avere questa ripartizione dei nutrienti
          pro: 240
          cho: 330
          fat: 101

          kcal: 3200
          Io ho provato a darti un esempio anche se secondo me le kcal sono pochine e le pro un po' altine, aspetta che arrivi qualcuno di competente a riguardare un po' la situazione.
          Per il resto il lavoro di THE DENNIS è d'apprezzare.
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie iKeR_1 per i consigli
            lo spuntino pre allenamento lo faccio alle 16e30 e mi alleno alle 18e 20 ,credi che non lo digerisca bene quel panino te lo chiedo perchè non sò sè solo la bresaola e un frutto mi leva la fame magari abbasso il panino a 100gr

            mi sono accorto che nello spuntino mattutino il total fage,una confezione non sono 200gr ma 170gr e mi torna male portarmi 30 gr sfusi al lavoro lascio invariato o aggiungo qualcosa, per il pane sè lo sostituisco con 6 gallete sono circa 40cho come detto da The Dennis può andare bene?

            ciao

            Commenta


              #7
              Per il panino dato che ha sconsigliato gli amidi pre allenamento lo eviterei, piuttosto fatti 2 mele che vedrai che ti saziano.
              Per i 30gr del total fage non starei troppo a sindacarci dato che non saranno qulle 30kcal a far la differenza, se vuoi puoi metterci 2-3 mandorle in più e sei a posto.
              Infine per le gallette dovrebbero andare bene, dato che ho fatto il calcolo in modo che la quantita calorica sia uguale...
              Last edited by The Dennis; 26-08-2011, 21:23:28.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
                Per il panino dato che ha sconsigliato gli amidi pre allenamento lo eviterei, piuttosto fatti 2 mele che vedrai che ti saziano.
                Per i 30gr del total fage non starei troppo a sindacarci dato che non saranno qulle 30kcal a far la differenza, se vuoi puoi metterci 2-3 mandorle in più e sei a posto.
                Infine per le gallette dovrebbero andare bene, dato che ho fatto il calcolo in modo che la quantita calorica sia uguale...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎