Hi everybody,
sono appena tornata dalle ferie con un paio di chili in saccoccia ed avrei bisogno di una mano per rimettermi in forma il più presto possibile...
Premetto che ho sempre praticato sport, da circa 3 anni vado in palestra e da solo qualche mese ho decido di iniziare l 'operazione "miss Fitness" ahah...
ho sempre avuto delle braccia molto magre e delle gambe piuttosto muscolose percio per ovviare a questo squilibrio ho deciso di aumentare la massa magra delle prime!poichè pero non riuscivo ad ottenere risultati significativi ho deciso di integrare l allenamento con delle proteine(myofusion)...
ed ora arriviamo al problema:durante le ferie le braccia sono leggermente diminuite mentre pancia e fianchi hanno risentito dei kili in piu..COSA DEVO FARE?CONTINUARE CON LA DIETA DA MASSA (iniziata a giugno) O PROCEDERE PRIMA CON LA DIETA DIMAGRIMENTO?
il mio obiettivo ,molto modesto ,è il fisico di Laura Prestin non Iris Kyle ahahahah
vi do alcune notizie base...
ho 19 anni peso 50kg(ora-.-) e sono alta 1.63cm
questa è la dieta che di norma seguo 6 gg su 7 :
Colazione:
Whey 25gr in 200ml di latte + 4-5 fette con miele o marmellata o frutto basso ig
Metà mattinata:
Bresaola o prosciutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale+4mandorle
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi(non sempre)/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale ( 100/110 nei giorni di allenamento) caffè no zucchero
Metà pomeriggio:
1 frutto a basso IG + 50g di fesa +4mandorle
Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
Prenanna: fiocchi o 40 g di grana (non sempre)
Allenamento_premetto che ho subito un incidente il 28 giugno con parziale rottura del legamento crociato anteriore sinistro e quindi mi tocca fare riabilitazione per cicra 4/6 mesi :
lunedi/mercoledì/venerdi ,aternano schema settimanale ABA o BAB
A
Panca piana 4x6
panca inclinata manubri 4x6-8
Squat 4x6
Pressa 4x6-8
Lento 4x6
Tirate al mento 4x6-8
French press 6x6-8
Calf in piedi 5xmax
B
Stacco 4x3
Leg curl 5x8
Rematore 4x6
Trazioni (o lat) 4x6-8
Curl con bil. 4x6
curl scott 3x8
addome a piacere
Martedi/giovedi/domenica :
30/40 min di cyclette o camminata veloce a 145/150 battiti /min
inoltre mezz'ora prima dell allenamento prendo 1alc+2thermogen
grazie in anticipo a chiunque decida di aiutarmi!
sono appena tornata dalle ferie con un paio di chili in saccoccia ed avrei bisogno di una mano per rimettermi in forma il più presto possibile...
Premetto che ho sempre praticato sport, da circa 3 anni vado in palestra e da solo qualche mese ho decido di iniziare l 'operazione "miss Fitness" ahah...
ho sempre avuto delle braccia molto magre e delle gambe piuttosto muscolose percio per ovviare a questo squilibrio ho deciso di aumentare la massa magra delle prime!poichè pero non riuscivo ad ottenere risultati significativi ho deciso di integrare l allenamento con delle proteine(myofusion)...
ed ora arriviamo al problema:durante le ferie le braccia sono leggermente diminuite mentre pancia e fianchi hanno risentito dei kili in piu..COSA DEVO FARE?CONTINUARE CON LA DIETA DA MASSA (iniziata a giugno) O PROCEDERE PRIMA CON LA DIETA DIMAGRIMENTO?
il mio obiettivo ,molto modesto ,è il fisico di Laura Prestin non Iris Kyle ahahahah
vi do alcune notizie base...
ho 19 anni peso 50kg(ora-.-) e sono alta 1.63cm
questa è la dieta che di norma seguo 6 gg su 7 :
Colazione:
Whey 25gr in 200ml di latte + 4-5 fette con miele o marmellata o frutto basso ig
Metà mattinata:
Bresaola o prosciutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 70gr + 60 g di pane di segale+4mandorle
Pranzo:
Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi(non sempre)/verdura 100g/150g + 80 g di pasta integrale ( 100/110 nei giorni di allenamento) caffè no zucchero
Metà pomeriggio:
1 frutto a basso IG + 50g di fesa +4mandorle
Sera: Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 100 MAX 150gr + 1 pomodoro/legumi/verdura + 80 g di pane integrale nei giorni di allenamento
Prenanna: fiocchi o 40 g di grana (non sempre)
Allenamento_premetto che ho subito un incidente il 28 giugno con parziale rottura del legamento crociato anteriore sinistro e quindi mi tocca fare riabilitazione per cicra 4/6 mesi :
lunedi/mercoledì/venerdi ,aternano schema settimanale ABA o BAB
A
Panca piana 4x6
panca inclinata manubri 4x6-8
Squat 4x6
Pressa 4x6-8
Lento 4x6
Tirate al mento 4x6-8
French press 6x6-8
Calf in piedi 5xmax
B
Stacco 4x3
Leg curl 5x8
Rematore 4x6
Trazioni (o lat) 4x6-8
Curl con bil. 4x6
curl scott 3x8
addome a piacere
Martedi/giovedi/domenica :
30/40 min di cyclette o camminata veloce a 145/150 battiti /min
inoltre mezz'ora prima dell allenamento prendo 1alc+2thermogen
grazie in anticipo a chiunque decida di aiutarmi!
Commenta