conservare frullato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre86
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 117
    • 1
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

    conservare frullato

    Salve ho un domanda da porvi, se mi preparo un frullato di frutta/albumi la mattina, diciamo alle 8e30 e lo consumo alle 11-11e30, è sempre buono??
    Non ho la possibilità di portarmi una borsa frigo, però ho visto che ci sono delle mini borse frigo solo per bottiglie, potrebbero essere utili?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35953
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da andre86 Visualizza Messaggio
    Salve ho un domanda da porvi, se mi preparo un frullato di frutta/albumi la mattina, diciamo alle 8e30 e lo consumo alle 11-11e30, è sempre buono??
    Non ho la possibilità di portarmi una borsa frigo, però ho visto che ci sono delle mini borse frigo solo per bottiglie, potrebbero essere utili?
    L'importante è che gli albumi siano COTTI. Il resto è una domanda retorica
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • andre86
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 117
      • 1
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Certo che gli albumi sono cotti, però so che la frutta si deteriora/perde i suoi principi nutritivi dopo tutto quel tempo, e mi chiedevo se tenendo lo shaker al freddo potessi almeno rallentare questo processo..

      Commenta

      • Mhl
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 79
        • 1
        • 3
        • Pozzo d'adda (Mi)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da andre86 Visualizza Messaggio
        Certo che gli albumi sono cotti, però so che la frutta si deteriora/perde i suoi principi nutritivi dopo tutto quel tempo, e mi chiedevo se tenendo lo shaker al freddo potessi almeno rallentare questo processo..
        si certo fai come dici, è la cosa migliore e se posso darti un consiglio per non fare deteriorare la frutta, metti nel frullato anke solo qualke goccia di limone.L' acido ascorbico (Vitamina C) non fa deteriorare la frutta, prova...ciao

        Commenta

        • andre86
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 117
          • 1
          • 0
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          già lo metto!! però la frutta e specialemente la mela tende ad annerirsi lo stesso..sarà anche per il troppo caldo!!
          Grazie!!

          Commenta

          Working...
          X